All newsMotori

Moto3 – Il San Carlo Team Italia in Texas per il secondo round 2015

Alla sua seconda stagione da portacolori del San Carlo Team Italia, Matteo Ferrari punta ad accrescere il feeling con la propria Mahindra MGP3O 2015 partendo dai riscontri incoraggianti evidenziati nel corso del weekend di Losail. Protagonista di una rimonta in gara dopo esser scattato dalla decima fila dello schieramento, il Campione europeo Moto3 2012 confida nelle potenzialità della squadra per iniziare, con il piglio giusto, il fine settimana.

Accanto a Ferrari, la trasferta di Austin sancisce il debutto ufficiale di Stefano Manzi in un weekend di gara del Motomondiale. Il giovane pilota riminese, costretto a saltare la prova di Losail in quanto ha compiuto 16 anni (l’età minima prevista dal regolamento vigente FIM) soltanto lo scorso 29 marzo, si mostra a dir poco impaziente di esordire nella serie iridata, vantando su questo tracciato i riferimenti acquisiti nei suoi recenti trascorsi nella Red Bull MotoGP Rookies Cup (stagione 2013).

Archiviato il primo appuntamento stagionale disputatosi a Losail lo scorso 29 marzo, il San Carlo Team Italia vola negli Stati Uniti per affrontare il secondo round del Mondiale Moto3 2015. Da tre stagioni teatro del “Grand Prix of the Americas”, il COTA (acronimo di “Circuit of the Americas”) situato nei pressi di Austin rappresenta per la compagine federale un’opportunità di proseguire nella strada intrapresa in Qatar con il chiaro intento di scalare ulteriori posizioni in classifica.

Previous post

La FIH si prepara al voto, con nuove regole contestate dagli addetti ai lavori, ma, sulla giustizia sportiva, mancano ancora molte risposte

Next post

PUMA presenta l'head to head Agüero e Falcao

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *