Motori

MotoGp – BM Group nuovo Major Sponsor della Yamaha

Andrea Lodolo, Presidente di BM Group, ha così commentato l’accordo: “L’innovazione e la determinazione di BM Group si sposano alla perfezione con il prestigio dell’evento sportivo più importante di tutto il panorama motociclistico mondiale, che gode di una copertura mediatica a livello internazionale”.

Un accordo ricco di entusiasmo e che promette grandi successi, quello appena firmato, come confermano le parole di Lin Jarvis, Amministratore Delegato di Yamaha Factory Racing: “Con BM Group condividiamo gli stessi valori: passione, qualità, innovazione e lavoro di squadra.

La nostra precedente collaborazione nel Campionato Superbike fu un successo e siamo felici di lavorare nuovamente con BM Group per poter condividere altre vittorie e momenti emozionanti, sia in pista che fuori”.

BM Group opera da più di 50 anni nel settore degli elementi di connessione e dei prodotti per l’installazione elettrica.

BM Group , in occasione della nona tappa del campionato MotoGP del 15 luglio al Mugello, entrerà a far parte dei Major Sponsor dell’azienda di Iwata grazie al nuovo e prestigioso accordo tra le due eccellenze.
Previous post

Ultim'ora - 'Paulinen Platz' menzione d'onore al Festival FICTS di Hanoi

Next post

Capello ct della nazionale di calcio russa, lo dice Andrey Arshavin

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *