Motori

MotoGp – Il Mondiale ad Aragon fino al 2016

La firma del contratto esistente tra il governo di Aragón, MotorLand e Dorna Sports,arrivata nella mattinata di oggi (martedì), assicura la presenza del tracciato spagnolo nel Calendario del Campionato del Mondo fino al 2016.

All’atto sono intervenuti il Vice Presidente del Governo di Aragon, il presidente di MotorLand José Ángel Biel, il consigliere dell’Industria, Comercio e Turismo e vicepresidente di MotorLand, Arturo Aliaga, il direttore generale dell’ Instituto Aragonés de Fomento e consigliere delegato di MotorLand, Antonio Gasión e il consigliere delegato di Dorna Sports, Carmelo Ezpeleta.

MotorLand, che fino ad ora figurava come circuito di riserva, sarà così appuntamento fisso per i prossimi sei anni. Lo scorso anno, Motorland ha celebrato per la prima volta un GP del Campionato del Mondo MotoGP, impressionando l’associazione dei team del mondiale (IRTA) tanto da ricevere il premio come miglior organizzazione del Campionato 2010, mai consegnato ad un circuito debuttante.

Motogp.com

Il circuito di Aragon, che fino ad ora figurava come riserva per le prossime stagioni, passa ad essere il tracciato titolare per i prossimi sei anni dopo la firma dell’accordo tra il governo di Aragon, MotorLand e Dorna Sports.

Previous post

Vela - E' Andrea Mura il velista dell'anno 2010

Next post

Calcio - Venezia: cominciata l'era dei russi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *