Motori

MotoGp – Lorenzo e Stoner nelle nuove campagne Nolan

La campagna 2011 è una multisoggetto in cui Lorenzo e Stoner svestono i panni dei piloti di MotoGp per trasformarsi in comuni motociclisti che amano tutti i generi di moto. Lorenzo si affida ai nuovi X-lite X-402 GT e X-551 per il Gran Turismo e le enduro stradali; Stoner invece mostra la doppia anima del nuovo Nolan N71, un casco crossover che passa rapidamente dalla configurazione integrale a quella jet. La campagna comprende, inoltre, due ulteriori soggetti dedicati ai modelli per gli amanti della velocità e del mototurismo.
La campagna NolanGroup 2011è stata pianificata sulle principali testate cartacee e web del panorama editoriale italiano ed estero. 
Jorge Lorenzo, campione mondiale MotoGp 2010 e Casey Stoner, campione mondiale MotoGp 2007 sono i volti della nuova campagna internazionale del GruppoNolan, l’azienda italiana leader europeo nella produzione di caschi da moto. 
Previous post

Calcio - A: le statistiche individuali dopo la 26a giornata

Next post

Hockey- Per la NHL una partnership da brividi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *