Motori

MotoGP – PEPSICO è il nuovo fornitore ufficiale di Yamaha Factory Racing

PepsiCo fornirà ufficialmente le bibite a marchio Pepsi, Lipton Ice Tea, Gatorade, Looza, 7UP e Slam, durante tutte le gare europee di MotoGP e provvederà anche a rifornire il quartier generale del team Yamaha presso Gerno di Lesmo (Monza).

I campioni del Team Yamaha Factory Racing, grazie all’ampia gamma dei prodotti PepsiCo a loro disposizione, potranno soddisfare la propria sete durante gli impegnativi gran premi e le estenuanti prove su pista della stagione MotoGP 2012, per cercare così di raggiungere il loro obiettivo più importante: la vittoria.

Le storie dei due grandi marchi, PepsiCo e Yamaha Factory Racing, per la prima volta si intrecciano in una collaborazione presentata da entrambi con grande entusiasmo.

“Abbiamo deciso di diventare fornitore ufficiale di Yamaha Factory Racing, perché PepsiCo è da sempre legata al mondo sportivo – afferma Gabriela Rivieccio, Direttrice Marketing di Pepsico Beverages Italia – e adesso per la prima volta siamo lieti di supportare uno dei team più prestigiosi della storia del motomondiale da sempre”.

Massimo Meregalli, Direttore del Team Yamaha Factory Racing, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a PepsiCo, nuovo Fornitore Ufficiale del Team per la stagione MotoGP 2012. Il legame tra PepsiCo e lo sport è, da sempre, vincente e portatore di messaggi positivi e sono certo che la disponibilità dei loro prodotti nella nostra hospitality sarà apprezzata da tutto lo staff e dai numerosi ospiti del team”.

PepsiCo, con ricavi netti pari a circa 65 miliardi di dollari nel settore “food and beverage”, annovera centinaia di prodotti famosi in tutto il mondo. Tra questi, 22 differenti marchi generano ogni anno vendite  superiori a 1 miliardo di dollari ciascuno. I dipendenti di  PespiCo sono legati da un’unica missione: operare per un futuro sostenibile,  investendo per le persone e per il pianeta, così da assicurare un futuro di successo anche per l’azienda.

PepsiCo, da sempre vicina al mondo dello sport con i suoi marchi, sarà fornitore ufficiale del team Yamaha Factory Racing per tutta la stagione del campionato mondiale MotoGP 2012.
Previous post

Calcio - Firmato l'Accordo Collettivo Aic-Lega Pro

Next post

Caroline Wozniacki lancia la sua collezione di intimo con 'this is me'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *