All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportAltro MotoriAziendeIstituzione e AttualitàMoto GPMotoriSport BusinessSport FederazioniSport.Business

MotoGP: prolungato il contratto con Le Mans fino al 2026

(di Giancarlo Liggi) – Venerdì 18 maggio, Dorna Sports S.L. e lo storico circuito Le Mans Bugatti hanno firmato un nuovo contratto, che consentirà alla serie motociclistica di correre il GP di Francia (evento in calendario dal 2000), fino al 2026, rinnovando il precedente accordo, che sarebbe dovuto scadere nel 2021.

Dorna Sports (che detiene i diritti commerciali della MotoGP) e Claude Michy (promotore dell’evento) hanno concordato questa estensione di ulteriori 5 anni durante il weekend di gara Francese.

Oggi sono molto lieto di annunciare la nostra presenza al Gran Premio di Francia per altri cinque anni, questo è un evento chiave nella MotoGP, che attira sempre numerosi fans. La nostra collaborazione con Claude Michy è stata importante per rendere l’evento ancor più eccezionale” ha dichiarato l’amministratore delegato della Dorna, Carmelo Ezpeleta.

Previous post

La redistribuzione dei diritti tv tra i club della Premier league 2017/18

Next post

Accordo tecnico-sportivo tra AC Milan e Guizhou Henfeng

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *