Motori

MotoGp – Una Yamaha ‘vintage’ per i 50 anni della casa dei tre diapason

Il Campione del Mondo MotoGP in carica, Jorge Lorenzo, e il Rookie of the Year 2010, Ben Spies, presenteranno la nuova livrea in uno speciale evento che si terrà mercoledì 22 giugno, nei pressi del circuito di Assen.

Il nuovo design, dai colori rosso e bianco, rende omaggio alle storiche livree del passato Yamaha Factory Racing con l’aggiunta di un tocco più moderno. La nuova gradazione sarà usata dai piloti della squadra Jorge Lorenzo e Ben Spies. I toni saranno visibili anche fra lo staff Yamaha e la squadra dei meccanici, nonchè nel box del team Yamaha.

Un logo speciale per il 50° anniversario è già stato presentato in questa stagione. Il logo è in bella mostra sul serbatoio del carburante della YZR-M1 2011, su tutte le uniformi del team Yamaha Factory Racing, all’interno del box dei piloti Jorge Lorenzo e Ben Spies e anche sui truck del Yamaha Factory Racing.

Il 50º anniversario Yamaha è stato celebrato anche in internet con un nuovo sito preparato per l’occasione. Il sito offre un impressionante archivio che ripercorre la storia Yamaha nel mondo dei motori, il tutto arricchito da dettagliate informazioni. Durante la stagione il sito sarà aggiornato regolarmente con nuovi articoli e video, insieme ad interviste esclusive ai personaggi chiave che hanno preso parte alla creazione della storia Yamaha.

Motogp.com

Il 2011 segna un momento molto speciale nel mondo dello sport su due ruote: il 50º anniversario della presenza Yamaha nei GP del Campionato del Mondo. Come parte di una serie di attività volte alla celebrazione di questa storica data, Yamaha Factory Racing farà scendere in pista una livrea speciale, la ‘YZR-M1 WGP50th Anniversary Edition’, in occasione dei Gran Premi di Assen TT e Laguna Seca.

Previous post

Figc - Domani la presentazione della Coppa 150 anni Unita' d'Italia

Next post

Formazione - Figc: ultimi posti disponibili per il corso 'Museum Football Seminar'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *