Motonautica – AL&AL chiude al secondo posto nel campionato tricolore
"La stagione appena conclusa è stata esaltante per le vittorie conquistate soprattutto in Italia", ha dichiarato Alfredo Amato (patron e pilota di AL&AL Marine racing team). "Ci è mancato solo il titolo in entrambi i campionati (mondiale e italiano, nda), ma il secondo posto è a coronamento del lavoro svolto dal nostro team tecnico e dal cantiere Basilio Postiglione".
Poche settimane di tranquillità e il binomio Alfredo Amato e Alfredo Nuzzo sarà di nuovo al lavoro per la prossima stagione agonistica, che si preannuncia ancora più importante.
"Deve essere la consacrazione del lavoro effettuato dal nostro gruppo negli ultimi anni", ha spiegato Alfredo Nuzzo, co-pilota dell’AL&AL Marine racing team. "Siamo sicuri di poter ambire a entrambi i titoli. Serve solo un po’ di fortuna in più, perchè tecnicamente siamo superiori alla stragrande maggioranza delle imbarcazioni in gara".
Dopo il secondo posto nel Mondiale di specialità (Powerboat GPS) arriva anche quello nel campionato italiano. E’ il verdetto delle gare che si sono svolte nel week-end alla Centomiglia del Lario, una delle classiche della motonautica. A conquistarlo il team bacolese di AL&AL Marine, guidato da Alfredo Amato e Alfredo Nuzzo.
No Comment