Motori
F.1.: Fernando Alonso, pilota del Circus con il maggior appeal commerciale
Sulla base dell’indice Celebrity DBI di Repucom le percezioni delle persone provenienti dai paesi nativi dei piloti indicano che il nuovo pilota della McLaren ha ancora una volta ottenuto il titolo di “pilota di F1 con maggior appeal commerciale”, come all’inizio della stagione 2014. La commerciabilità complessiva del
Team Italia FMI festeggia il 30imo anniversario con San Carlo
Uniti dalla filosofia “Ricominciamo dai giovani“, il Team Italia condivide insieme a San Carlo valori come il sacrificio, l’impegno nel raggiungere gli obiettivi, il rispetto, elementi essenziali per formare piloti di successo e, soprattutto, uomini, rappresentando un orgoglio ed una tradizione tutta italiana dello sport. Non è certamente un caso
Pirelli Formula 1 2015: ecco i pneumatici per i primi 4 GP
In Australia, Pirelli porterà il P Zero Bianco medium e il P Zero Giallo soft: scelta collaudata ed equilibrata per le diverse esigenze tecniche e le svariate possibilità meteo che si incontrano sul circuito semi-permanente di Albert Park a Melbourne. Il circuito di Sepang, teatro del GP della Malesia, è
MotoGP, Suzuki torna nella classe regina con Ecstar
Moto nuova e nuovo sponsor per i due piloti del team Suzuki fin dalla prima gara del campionato 2015 che si svolgerà in Qatar. Ecstar azienda produttrice di lubrificanti, sarà infatti il title sponsor del team giapponese che assume quindi la denominazione di Suzuki Ecstar. La Suzuki torna in pista con
Yamaha Project AH A MAY: Yamaha Corp. e Yamaha Motor Co. alla Biennale Internationale Design Saint-Etienne 2015
Per i tre diapason il tema dell’evento sarà Project “AH A MAY”, che ha visto i reparti design delle due realtà scambiarsi i reciproci campi d’azione e, senza nessun vincolo nei confronti del prodotto o della sua commercializzazione, sviluppare progetti in linea con la propria filosofia e il proprio metodo