Motori
Motor Show 2014: tutto sull’appuntamento di Bologna
IL Motor Show di Bologna continuando ad essere presente sul mercato ha vinto la sua ennesima sfida perché non è “un” Motor Show, ma “IL Motor Show” come appunto recita il logo 2014. IL Motor Show conferma il suo DNA: un evento unico che, grazie ad un format fortemente innovativo
TIM e Ducati: conclusa la prima tappa del progetto #TIMguardaavanti
Due giorni di lavori che hanno coinvolto più di 20 ragazzi dai 13 ai 16 anni – provenienti da tutta Italia – che si sono confrontati sul tema della sicurezza stradale con operatori del settore ed educatori con l’obiettivo di dar vita ad un progetto di comunicazione indirizzato ai giovani
La scuderia Williams F.1 firma accordo con Unilever
La scuderia F.1 Williams ha ufficializzato un nuovo accordo di sponsorizzazione con il brand Unilever. L’azienda anglo-olandese ha sponsorizzato per tre anni la Lotus attraverso i marchi Rexona/Sure e Clear. Solo il primo marchio sarà presente sulle vetture (fiancate e ali anteriori della prossima FW37 e sulle uniformi del team.
La sponsorship di Motul cresce nel Motomondiale
Motul rafforza il suo impegno nella MotoGP™: per i prossimi tre anni, infatti, sarà Title Sponsor del Motul Grand Prix TT Assen e del Motul Grand Prix of Japan. Dal 2015 al 2017 compreso, gli appuntamenti della MotoGP™ in Olanda (8° tappa – dal 25 al 27 giugno) e Giappone (15° tappa – dal 9 all’11
Rexona partner della Williams Martini Racing F1
Una partnership pluriennale quella tra la scuderia inglese e la multinazionale americana, che vedrà il logo Rexona presente sulle nuove monoposto Williams dalla prossima stagione. Il marchio di deodoranti sarà presente tra l’altro sull’alettone anteriore della Williams FW37 Mercedes e sui capi di abbigliamento dei piloti e del team. Iniziano le
L’UE mette al bando gli sponsor alcolici
Basti pensare che proprio Smirnoff, la nota marca di Vodka, ha stipulato nel maggio 2014 un contratto milionario con la Force India, portando il team indiano a modificare in modo evidente la livrea della vettura. Martini contribuisce alla crescita della Williams con 10 milioni di dollari l’anno, mentre Johnnie Walker