Motori
Repsol Honda Team e Red Bull partnership: dal 2015 il brand sulle moto di Marc Marquez e Dani Pedrosa
Dopo nove anni di collaborazione con il Repsol Honda Team e i suoi piloti, a partire da Nicky Hayden e Dani Pedrosa nel 2006, dalla prossima stagione sarà presente, per la prima volta, anche il logo di Red Bull sulle carene Honda RC213V di Marc Marquez e Dani Pedrosa. Inoltre
Maglia Azzurra 2014 FMI: alla presentazione Tony Cairoli, Davide Guarneri e David Philippaerts
A presentare la prestigiosa Maglia c’erano tutti e tre i piloti che difenderanno i nostri colori nell’MX of Nations in programma a Kegums (Lettonia) il prossimo 28 settembre: Tony Cairoli (KTM), Davide Guarneri (TM) e David Philippaerts (Yamaha), con quest’ultimo che non avrà problemi ad essere presente al Nazioni di
Motori – Tim nuovo sponsor del Gp di San Marino. Rinnovata partnership con Dorna
L’accordo di sponsorizzazione del circuito di Misano si affianca a quello già in vigore per il Gran Premio d’Italia al Mugello, anche questo rinnovato fino al 2016. Grazie a questa iniziativa, il brand TIM sarà visibile a milioni di fan della MotoGP che potranno seguire i due Gran Premi
Motori – Sponsor F.1, fuga dagli ascolti
Ascolti tv in calo nella F.1 e gli sponsor iniziano a rinnovare le partnership a prezzi più bassi. E’ la fotografia reale di ciò che sta succedendo da alcuni mesi nel Circus della quattro ruote. In Germania, per esempio, in occasione del gp, gli ascoltatori sono stati meno di 4
Ducati e Mafrat: firmato l’accordo di licenza per la collezione junior di abbigliamento e calzature
Il progetto sarà sviluppato in co-branding con il marchio “My Collections”, brand di proprietà della Mafrat. La nuova linea è stata presentata a fine giugno alla scorsa edizione di Pitti Immagine Bimbo e comprende una fascia layette dedicata ai neonati da 0 a 18 mesi e una junior pensata per
Massimiliano Marangella Yamaha Motor Italia S.p.A: è lui il nuovo Responsabile della Divisione Marine
Massimiliano Marangella è di Busto Arsizio (VA), ha una laurea in Marketing presso l’Université Européenne Jean Monnet di Bruxelles, dopo significative esperienze manageriali nelle attività commerciali di celebri brand internazionali del settore nautico, da oggi entra a far parte della famiglia dei tre diapason alla guida del business marine che