Motori
Il San Carlo Team Italia al lavoro in Qatar
All’esordio assoluto sulla pista qatariana il Campione Italiano Moto3 in carica Andrea Locatelli ha profuso un grande impegno testimoniato dai 28 giri completati nei due turni di prove ed il 24° crono in 2’08″431, migliorandosi di oltre 2″ tra una sessione e l’altra. Convincente avvio anche per il Campione europeo
Red Bull va all’Universita’ per promuovere il progetto F.1
Il calendario delle lezioni prevede: 1) 21 Marzo, ore 11.00 – Università degli Studi di Perugia, Aula Magna, lecture “Computational Fluid Dynamics of an F1 car” con ing. Luigi Cantoni, CFD Team Leader 2) 28 Marzo, ore 14.00 – Università degli Studi di Modena,
Motori – San Carlo Team Italia pronto per la nuova stagione agonistica
Rinfrancati dalle positive sensazioni dei recenti test disputatisi a Jerez de la Frontera, gli alfieri del San Carlo Team Italia Matteo Ferrari (Campione europeo Moto3 2012) e Andrea Locatelli (Campione italiano Moto3 in carica) inizieranno in Qatar un percorso di crescita tecnico-agonistica intrapreso dalla Federazione Motociclistica Italiana in collaborazione con
Motori – Cambia il nome in SBK del Gp degli Stati Uniti
Cambia il nome il grand prix degli Stati Uniti di SBK (il campionato mondiale delle moto derivate dalla serie), che si chiamerà da questa stagione “Geico Motorcycle U.S. round“. Prenderà il nome dallo sponsor che ha stipulato una partnership col circuito a stelle e strisce. Geico è una azienda privata
Jorge Lorenzo testimonial Alfa Romeo: il pilota spagnolo della Yamaha MotoGP è l’eccezionale ‘Alfa Romeo Fan’ dell’anno
Le prime parole di Jorge Lorenzo in qualità di nuovo volto del brand Alfa Romeo sono state: “E’ stato molto bello guidare Alfa Romeo Giulietta sulla pista di Balocco, c’è un panorama bellissimo, molto verde, sembra quasi di guidare immersi nella natura. La Giulietta è un’auto da città, non da
Ferrari tra i brand di maggior valore al mondo
Meglio di Apple, Google e Coca Cola; ancora di più della Formula 1. Riconosciuto in ogni dove, il Cavallino intimidisce, però, nella classifica dei brand a maggior valore. Qui dominano i giganti della tecnologia. La classifica World’s most valuable brands di Brand Finance Meglio di Google, Hermès, Coca-Cola, Disney e