Motori

01 Dic 2013

Motori – Voltcom group in sella alla Suzuki Crescent racing

Voltcom group (colosso internazionale nella fornitura di servizi elettrici per gruppi industriali) è il nuovo main e title sponsor Crescent Racing, con la squadra che assumerà la denominazione ufficiale di “Voltcom Crescent Suzuki“. Partner della compagine britannica nelle ultime stagioni, Voltcom ha esteso questa collaborazione come mani sponsor, grazie anche

0
29 Nov 2013

Sic Supermoto Day: diretta su TelecomItalia.com grazie alla rete LTE di Tim

Sarà così possibile seguire su www,telecomitalia.com la corsa di Supermotard che vedrà gareggiare piloti come Max Biaggi, Andrea Dovizioso e Valentino Rossi al fianco di personaggi e giornalisti come DJ Ringo, Guido Meda e Paolo Beltramo in ricordo di Marco Simoncelli. La diretta dell’evento sarà resa possibile grazie a tecnologie

0
24 Nov 2013

Marketing – Si chiude il concorso Dacia Sponsor Day

“Difficilmente” ha dichiarato Francesco Fontana Giusti, direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia. “siamo abituati a pensare al connubio tra donna e calcio. Dacia è riuscita anche in questo, mettendo in condivisione il mondo del calcio con quello di una giovane donna imprenditrice.  Grazie a Dacia Sponsor Day, infatti, anche l’imprenditoria

0
23 Nov 2013

Marketing – Ferrari si allea con Oakley

Firmato il nuovo accordo di sponsorizzazione di durata pluriennale tra la Scuderia Ferrari e il marchio di occhiali da sole Oakley, leader mondiale nel segmento sportivo. Per le due aziende vi è davanti la prospettiva di un nuova avventura attraverso cui condividere filosofie di progettazione e la comune passione per

0
19 Nov 2013

Elisa Di Francisca testimonial Honda

Il dinamismo, la solidità e la capacità di adattarsi e vincere qualunque tipo di sfida sono infatti anche le caratteristiche del SUV Honda. Elisa: “Ho avuto il piacere di conoscere l’azienda Honda e di provare la nuova CR-V che mi accompagna ormai da quasi un anno nelle mie avventure professionali.

0
17 Nov 2013

Formula 1 – AT&T a fianco di Red Bull F1 anche nel 2014

La partnership tra Red Bull e AT&T è iniziata nel 2012, e vedrà l’azienda americana supportare il Team di F1, neo campione del mondo anche quest’anno, per adeguare la vettura ai nuovi regolamenti previsti già nel calendario della prossima stagione. L’importanza dei partner di tlc diventa sempre maggiore per i

0