Motori
Motori – Voltcom group in sella alla Suzuki Crescent racing
Voltcom group (colosso internazionale nella fornitura di servizi elettrici per gruppi industriali) è il nuovo main e title sponsor Crescent Racing, con la squadra che assumerà la denominazione ufficiale di “Voltcom Crescent Suzuki“. Partner della compagine britannica nelle ultime stagioni, Voltcom ha esteso questa collaborazione come mani sponsor, grazie anche
Sic Supermoto Day: diretta su TelecomItalia.com grazie alla rete LTE di Tim
Sarà così possibile seguire su www,telecomitalia.com la corsa di Supermotard che vedrà gareggiare piloti come Max Biaggi, Andrea Dovizioso e Valentino Rossi al fianco di personaggi e giornalisti come DJ Ringo, Guido Meda e Paolo Beltramo in ricordo di Marco Simoncelli. La diretta dell’evento sarà resa possibile grazie a tecnologie
Marketing – Si chiude il concorso Dacia Sponsor Day
“Difficilmente” ha dichiarato Francesco Fontana Giusti, direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia. “siamo abituati a pensare al connubio tra donna e calcio. Dacia è riuscita anche in questo, mettendo in condivisione il mondo del calcio con quello di una giovane donna imprenditrice. Grazie a Dacia Sponsor Day, infatti, anche l’imprenditoria
Marketing – Ferrari si allea con Oakley
Firmato il nuovo accordo di sponsorizzazione di durata pluriennale tra la Scuderia Ferrari e il marchio di occhiali da sole Oakley, leader mondiale nel segmento sportivo. Per le due aziende vi è davanti la prospettiva di un nuova avventura attraverso cui condividere filosofie di progettazione e la comune passione per
Elisa Di Francisca testimonial Honda
Il dinamismo, la solidità e la capacità di adattarsi e vincere qualunque tipo di sfida sono infatti anche le caratteristiche del SUV Honda. Elisa: “Ho avuto il piacere di conoscere l’azienda Honda e di provare la nuova CR-V che mi accompagna ormai da quasi un anno nelle mie avventure professionali.
Formula 1 – AT&T a fianco di Red Bull F1 anche nel 2014
La partnership tra Red Bull e AT&T è iniziata nel 2012, e vedrà l’azienda americana supportare il Team di F1, neo campione del mondo anche quest’anno, per adeguare la vettura ai nuovi regolamenti previsti già nel calendario della prossima stagione. L’importanza dei partner di tlc diventa sempre maggiore per i