Motori
Motori – Planetwin365 sponsor nel mondiale GTOPEN
PlanetWin365 farà il suo esordio, questo weekend in diretta e in differita su RaiSport2, sullo storico tracciato di Monza. L’appuntamento è quindi per venerdì 4 ottobre con le prove libere, per sabato con gara 1 (16.10) e per domenica con gara 2 (12.10). Prove e gara saranno comunque visibili in
Motori – Laguna Seca fuori dal Motomondiale nel 2014
La SCRAMP, società americana senza scopo di lucro, gestrice della prova di Montomondiale di Laguna Seca, ha annunciato che nella prossima stagione non è prevista alcuna gara ufficiale. Di seguito il testo del comunicato stampa: “Per 25 anni, il Mazda Raceway di Laguna Seca è stato il gp di casa
Motori – Nutritevi dei colori della vita sbarca alla Six days di enduro
Prosegue la campagna nazionale per il consumo di ortofrutta dal titolo “Nutritevi dei colori della vita“. Promossa da Unaproa (Unione Nazionale tra le Organizzazioni dei Produttori Ortofrutticoli, Agrumari e di Frutta in Guscio) con il cofinanziamento dell’Unione Europea e dello Stato Italiano (Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali), sbarca
Motori – GloboTV non abbandona il Circus della F1
Il network brasiliano Globo tv, che detiene i diritti della Formula Uno per l’area del SudAmerica, ha ufficializzato il proprio interesse a trasmettere il campionato, anche nel caso che il driver verdeoro Felipe Massa (in forza alla Ferrari, ma in procinto, nella prossima stagione di essere sostituito da Kimi Raikkonen) non
Motori – Alonso (Ferrari) pronto ad un accordo con FIAT per il suo team di ciclismo
Secondo il quotidiano catalano “El Periodico“, Fernando Alonso driver del team Ferrari, che da poche settimane ha investito 6 milioni di euro per “salvare” il team basco di ciclismo Euskaltel-Euskadi, sarebbe già in parola con il gruppo FIAT, che potrebbe diventare il title sponsor della scuderia già a partire dalla
Motori – Geox, quando la sponsorship diventa brand experience
Un progetto, si legge sul portale specializzato “EventReport”, che rappresenta, in realtà, uno step di un percorso iniziato già a maggio, quando Lifecircus aveva lavorato sul concept di comunicazione dell’evento Formula Geox di Amburgo. Allora, nel Geox Shop della città tedesca, il pubblico era stato invitato a provare il brivido