Motori
Formula 1 – Oris estende la partnership con la Williams F1
Per l’ 11esima stagione consecutiva il brand svizzero di orologi sarà al fianco quindi del team di F1 con il proprio logo esposto sull’auto e sulle tute e sui caschi dei piloti e dei meccanici. Sarà anche per questa stagione Oris ad affiancare il Team Williams F1 nel ruolo “official watch
Formula 1 – UPS nuovo sponsor della Ferrari
L’accordo, che avrà una durata pluriennale, non sarà solamente limitato alla collaborazione come Sponsor della Scuderia, ma sarà allargato anche alle attività sportive di Corse Clienti, fra cui la partecipazione al World Endurance Championship e all’organizzazione della serie europea del Campionato Ferrari Challenge. UPS diventa inoltre il Partner Logistico Ufficiale
CIELO presenta in esclusiva la nuova Ferrari
In esclusiva in chiaro su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) domenica 17 febbraio andrà in onda SPECIALE FORMULA 1: LA NUOVA FERRARI , i momenti più significativi della cerimonia di presentazione della nuova monoposto che prenderà parte al prossimo mondiale di Formula 1. La nuova
Da venerdì 15 febbraio su ESPN Classic si accendono i motori con “storia di una rossa” e il meglio della SBK 2012
Con queste parole Filippo Preziosi, ex direttore generale di Ducati Corse, oggi direttore ricerca e sviluppo della casa bolognese, riassume il valore del brand Ducati. «Storia di una rossa», documentario in onda su ESPN Classic (canale 216 di Sky) venerdì 15 febbraio alle ore 22.00, racconta il viaggio di questo marchio
Emirates nuovo Global Partner della Formula 1
L’annuncio è stato dato dallo Sceicco Ahmed bin Saeed Al-Maktoum, Presidente e Chief Executive della compagnia e dallo stesso Bernie Ecclestone, chief executive di Formula One Group, la società che gestisce i diritti commerciali della F1. Il marchio Emirates sarà presente in tutti i 15 circuiti previsti dal calendario che
Ferrari – La Scuderia si rafforza con Hublot, Kaspersky e TNT – Domenicali: “Un risultato importante”
Le novità dal punto di vista commerciale non si fermano però qui. Hublot, dall’anno scorso Cronometrista Ufficiale e Orologio Ufficiale della Ferrari, rafforza il suo legame diventando Sponsor Ufficiale della Scuderia. Il rapporto fra i due prestigiosi marchi si estende nel tempo – la durata è stata allungata – e