Motori
Motori – Red Bull nel segno di Infiniti
Il titolo piloti e costruttori ha portato in dote al team Red Bull un contratto di “titling” ancora più importante. Appena terminato il mondiale F.1 vinto da Sebastien Vettel per pochi punti su Fernando Alonso (Ferrari) è arrivato l’annuncio di un accordo quadriennale con Infiniti, brand di alto di gamma del
Marketing – Rolex entra ufficialmente nella F.1
A partire dal 2013 Rolex sarà uno dei principali partner della Formula 1 in qualità di cronometro ufficiale e orologio ufficiale, rinforzando così l’impegno nel mondo delle corse automobilistiche e il sostegno agli sport di profilo worldwide. Questa nuova partnership a lungo termine, con la disciplina regina degli sport motoristici,
Motori – Formula Uno: nel 2013 si punta a 20 gare
Queste scelte sono attribuibili potenzialmente alla volontà di inserire, per il 21 luglio, una gara tra alcune proposte come il Gran Premio d’Europa. Quindi il calendario prevederebbe il 30 giugno Siverstone, il 7 luglio in Germania, il 21 luglio (data vacante ancora da assegnare) e il 28 luglio in Ungheria.
Motori – Un premio FIM per il circuito di Catalunya
Il circuito della Catalunya è stato premiato dalla Federazione Internazionale di Motociclismo (FIM) per il lavoro effettuato sul tema dell’ambiente. Come riportato dal rapporto, il circuito di Montmelo, a cui è stato assegnato nel 2008 la certificazione ambientale, è stato premiato per il progetto “Meeting Point verde”. La pista di
Motori – RTR al Motor Show con Bomboogie
Bomboogie (www.bomboogie.it) si conferma non solo abbigliamento ufficiale della kermesse bolognese, ma title sponsor del Bombooogie GT challenge con vetture Granturismo e delBomboogie Trofeo S2000 Rally. Motor Show, il Salone internazionale dell’automobile giunto alla 37esima edizione, sarà in scena al quartiere fieristico di Bologna dal 5 al 9 dicembre 2012. Il salone sarà l’occasione per presentare modelli in
Vettel e Pepe Jeans London a sostegno di
A Luglio di quest’anno, in occasione del Bread&Butter di Berlino, il tre volte campione del mondo di F1 Sebastien Vettel, ha lasciato il suo segno distintivo e creativo su 10 jeans utilizzando un ferro da marchiatura, per poi rivelare un vero e proprio talento per la pop art ispirandosi alla collezione