Motori

15 Nov 2012

F.1.: Ancora problemi per il circuito del Nurburgring

  Il palcoscenico della Formula 1 sul Nurburgring è calato nel 2007 quando i proprietari del circuito avevano presentato istanza di fallimento agli organi giudiziari tedeschi. Nel frattempo sono passati cinque anni ed il circuito è stato rinnovato e ristrutturato, ma probabilmente, non come da previsioni a causa di dinamiche

0
13 Nov 2012

MotoGP: Go&Fun nuovo main sponsor del Team Gresini

Go&Fun Green Energy, energy drink 100% natural power, vestirà così le moto del Team Gresini nel prossimo triennio 2013-2015 a cominciare dalla Honda RC213V affidata ad Alvaro Bautista. Conclusa dopo sette anni la partnership con San Carlo, il Team Honda Gresini ha annunciato in data odierna l’accordo con Go&Fun, nuovo main

0
09 Nov 2012

Motori – Ferrari: risultati record anche nei primi 9 mesi

Il Consiglio di Amministrazione di Ferrari S.p.A. si è riunito quest’oggi sotto la Presidenza di Luca di Montezemolo per esaminare i dati di chiusura dei primi nove mesi del 2012.  Al 30 settembre la Ferrari ha raggiunto nuovi livelli record per ricavi, 1,764 milioni di euro (+10%), e vetture omologate

0
07 Nov 2012

SBK – A Donington Park il premio organizzatori 2012

Il Circuito, dal punto di vista logistico, sportivo e promozionale ha ampiamente garantito gli standard richiesti, consentendo a tutti di lavorare al meglio all’interno del Paddock Superbike. Si tratta di un grande riconoscimento per il Circuito e per uno Staff motivato e professionale. Paolo Flammini, CEO di Infront Motor Sports,

0
05 Nov 2012

F.1. – Red Bull in salsa emiratina

La compagnia emiratina di telefonia “Du”, con base a Dubai (eau) ha esteso la partnership sponsorizzativa con Red Bull Racing, continuando ad essere l’operatore ufficiale di tlc della scuderia di F.1 campione del mondo, con particolare attenzione alla visibilità offerta in occasione dell’Abu Dhabi Grand Prix 2012 (svoltosi domenica scorsa

0
30 Ott 2012

Formula Uno: la Rai immobile sul terreno dell’acquisto dei diritti tv

La Rai deve rimodulare la propria offerta tv. È imprescindibile e questa scelta strategica può e deve partire dallo sport. C’è una partita molto importante infatti che si giocherà nelle prossime settimane, sottaciuta da parte dei principali mezzi di informazione. È quella dell’acquisizione dei diritti tv di importanti eventi sportivi,

0