Motori

10 Lug 2012

F1 – CocaCola vicina alla McLaren?

Dopo l’impegno RedBull e MonsterEnergy, nel mondo dei motori starebbe per sbarcare la CocaCola. Secondo la stampa tedesca, infatti, la casa di beverage sarebbe intenzionata a fare il suo ingresso nel mondo del motorsport individuando nella McLaren il partner ideale.  La Coca Cola nel 2005 voleva sponsorizzare tutto il campionato ma all’epoca Ecclestone preferì

0
06 Lug 2012

Motori – Mondo e MotoGp insieme per 3 anni

L’azienda fornirà le pavimentazioni per gli uffici della Dorna nei diversi autodromi e le pavimentazioni dei Garage 00, dove hanno luogo le verifiche tecniche delle moto. Molti dei circuiti in cui si svolgeranno le gare, inoltre, sono già attrezzati con prodotti del Gruppo Mondo. Sono quattro i circuiti di MotoGP

0
05 Lug 2012

Formula 1 – Batman corre con il team Lotus

Il team Lotus F1 ha accettato infatti un accordo di partnership con la Warner Bros per promuovere il lancio della sua major release estiva, “The Dark Knight”, nel Gran Premio d’Inghilterra a Silverstone questo fine settimana. Il logo di Batman – film previsto in uscita mondiale alla fine del mese

0
04 Lug 2012

Motori – La FIA cede a EBU i diritti del Mondiale Rally

Secondo i termini del contratto, EPC continuerà a filmare la programmazione della stagione in HD, mentre l’EBU offrirà servizi di distribuzione internazionali. L’accordo è formalizza quanto EBU sta facendo da marzo per il WRC. Nel 2012 si sono aggiunte nuove reti al portafoglio di trasmissione del WRC tra cui RAI

0
04 Lug 2012

Motori – F1: la Red Bull ‘cambia volto’ per il GP a Silverstone

In occasione del GP di Silverstone, le monoposto saranno ricoperte da una speciale scocca composta da un collage formato dai volti di coloro che hanno preso parte a ‘Faces for Charity’, l’iniziativa benefica internazionale organizzata da Wings for Life e Red Bull Racing. Con una donazione di 15 euro, i tifosi di tutto il

0
03 Lug 2012

F1 – Vodafone riduce il suo impegno in McLaren

Secondo il Financial Times, infatti, Vodafone, sarebbe pronta a rivedere i suoi contratti di sponsorizzazione, al ribasso. L’accordo, in scadenza il prossimo anno e che oggi frutta circa 12 mln di euro alle casse della scuderia, potrebbe essere confermato ma a cifre sostanzialmente più basse. Il maggiore sponsor della McLaren in

0