Motori
Pepe Jeans London in pista al fianco del team GP2 Dams
Scendendo in pista al fianco del team Dams, squadra francese di altissimo livello, Pepe Jeans London sceglie di sostenere con entusiasmo i giovani piloti più bravi al mondo nella sfida alla conquista del proprio posto tra i grandi campioni già affermati della Formula1. Fondato nel 1988 da Jean-Paul Driot e
Moto – Mugello Circuit sponsor del Team Italia
“Abbiamo siglato con la Federazione Motociclistica Italiana un accordo strategico – spiega l’Amministratore Unico del Circuito del Mugello, Paolo Poli – dove l’apposizione del logo del circuito sulle moto del Team Italia è solo una delle attività intraprese in partnership con la FMI, per rafforzare sempre più identità e visibilità
Motori – Il casinò Macau nuovo title sponsor del Grand Prix di Macau
Si tratta di Sociedade de Jogos de Macau, un casinò di gioco d’azzardo che fa parte della SJM Holdings, che sponsorizzerà la gara di Formula Tre e l’evento della World Touring Car Championship, che si tiene nello stesso fine settimana, per il secondo anno consecutivo. Ambrose So, chief executive di
Moto – La SBK a Monza festeggia i 25 anni di Mondiale
Il primo appuntamento è fissato per giovedì 3 maggio alle ore 13:00 per la presentazione della mostra delle moto più rappresentative mai scese in pista: tra i circa trenta esemplari esposti sarà possibile ammirare, tra le altre, la Honda RC30 con la quale il californiano Fred Merkel conquistò il primo
F1 – Partnership tra Sauber e Chelsea
Nei Gp di Cina e Bahrein sul cofano motore della C31 erano comparse le scritte “Out of the Blue” e “True Blue“. Messaggi che avevano creato parecchia curiosità e che oggi hanno trovato una spiegazione con l’annuncio dell’accordo raggiunto con il Chelsea. Il logo della squadra di Roman Abramovich, che a fine maggio si
Ferrari: superati gli 8mln di fan sui social network
Straordinaria è anche la crescita sul nuovo canale di Google, G+, dove la Ferrari occupa la prima posizione con oltre mezzo milione di fan, un numero decuplicato nel primo trimestre 2012. E non finisce qui: il brand Ferrari è da poco presente in Cina sul più importante social network locale, Weibo, ed