Motori

26 Apr 2012

Dainese e AGV official safety partner di FMI nella stagione 2012

I due brand italiani, da sempre impegnati nel campo della sicurezza, diventano cosi official safety partner della Federazione Motociclistica Italiana, confermando l’impegno comune nei confronti della protezione. La partnership si fonda sui medesimi valori per affermare il concetto di eccellenza del made in Italy nel campo tecnico e sportivo.  Dainese

0
24 Apr 2012

AirAsia conferma la sua presenza in MotoGp

L’accordo di rinnovo pone la compagnia aerea nella posizione di title sponsor per il GP del Giappone nel 2012 e 2013, e del GP d’Australia nel 2012 con un’opzione per la sponsorizzazione nel 2013. La partnership tra Dorna Sports e AirAsia è stata rinnovata per i prossimi due anni sula base del successo goduto dal 2010.

0
19 Apr 2012

MotGP – Jerez confermato in calendario fino al 2013

Carmelo Ezpeleta ha confermato questa mattina, durante la presentazione a Madrid del bwin Gran Premio di Spagna, che Jerez sarà anche nel 2013 una delle piste del calendario MotoGP nel 2013. La città di Jerez e la giunta di Andalusia hanno partecipato oggi nella presentazione della prossima edizione del Gran

0
19 Apr 2012

Ufficiale l’acquisizione di Ducati Motor Holding da parte del gruppo Audi

Ducati, fondata nel 1926 con sede a Borgo Panigale (BO), è leader nella progettazione e produzione di moto per uso stradale e vanta una ricca tradizione nel Campionato del Mondo MotoGP e Superbike (SBK). Nel 2011 Ducati ha venduto 42.200 moto, raggiungendo una quota di mercato globale dell’11% e ha registrato un

0
19 Apr 2012

Motori – La birra Budweiser entra nel motorsport asiatico con Porsche

Il marchio di birra parteciparà così alla sua prima sponsorizzazione nel motorsport asiatico. Budweiser si unisce a Mobil 1, Michelin, ZF Friedrichshafen AG e Adidas come sponsor della serie e sarà anche sponsor della Budweiser Star team Chase. Miguel Patricio, presidente di Anheuser-Busch InBev nella zona Asia-Pacifico, ha detto a

0
18 Apr 2012

Audi ad un passo da Ducati per 860mln di euro

L’acquisto della casa motociclistica italiana potrebbe avere delle ripercussioni molto importanti nella produzione e nel business dell’azienda.  Le risorse di famiglia ormai non sarebbero più in grado di reggere l’impegno economico e tecnologico che una casa come la Rossa richiede. Audi, invece, avrebbe confermato di avere tutto ciò che serve

0