Motori

06 Apr 2012

MotoGp – Pizzoli Official Sponsor di Yamaha Factory Racing

La firma giunge a pochi giorni dalla gara del Qatar, apertura del campionato MotoGP 2012, e consente all’azienda bolognese di attivare importanti operazioni di marketing e corporate hospitality.   Pizzoli potrà associare la propria immagine a Yamaha Factory Racing per le proprie attività di comunicazione, oltre a vedere il proprio logo sui cupolini delle M1

0
06 Apr 2012

F1 – Prosegue la partnership tra Casio e Red Bull Racing

Red Bull Racing partecipa alle competizioni di Formula 1 fin dal 2005. Nelle ultime due stagioni il team ha conquistato entrambi i titoli in palio, vincendo sia il Campionato Costruttori che il Campionato Piloti e confermandosi una scuderia di prima grandezza per capacità e risultati. “Velocità e intelligenza” è anche

0
06 Apr 2012

Motori – Boxeur Des Rues fornitore ufficiale del MotoGp

Boxeur Des Rues infatti fornirà le divise dei meccanici e di tutti i membri del team racing Ducati Pramac tra cui lo spagnolo Hector Barberà, pilota forte di un sesto piazzamento lo scorso anno a Jerez, che quest’anno è l’uomo di punta del Pramac Racing, team che lavora con alcuni

0
05 Apr 2012

Moto – Dorna Sports lancia la nuova app MotoGP Live Experience

L’applicazione MotoGP™ Live Experience permetterà si seguire tutta la stagione 2012 con Live Timing e tracking in tempo reale il Campionato del Mondo MotoGP™. Le caratteristiche principali saranno il tracking in tempo reale, e il live timing, che ti forniranno una visione chiara di tutto quello che sta succedendo in

0
04 Apr 2012

MotoGp – Parte dal Qatar la stagione del Team Italia nel Mondiale Moto3

Il Team Italia schiera al via su FTR Honda, Romano Fenati (terzo negli ultimi test di Jerez), Alessandro Tonucci (ristabilitosi dopo un’operazione al perone) e Luigi Morciano (su moto Ioda) Romano Fenati (Team Italia FMI – FTR Honda#5) “Mi sento pronto per questa nuova avventura. Abbiamo lavorato tanto in questi

0
04 Apr 2012

Ricerche – MotoGp: -30% ricavi negli ultimi 6 anni

L’analisi emerge dall’ottava puntata della video-rubrica “L’Opinione…in 3 minuti” pubblicata oggi su www.stageup.com.  Per far tornare i conti, l’evento cerca una nuova dimensione organizzativa e di marketing puntando su un taglio più che proporzionale dei costi. I conti del MotoGP, in partenza domenica dal Qatar, faticano a tornare.  Dal 2006 al 2012,

0