Motori
Ricerca Sponsor Value-Ipsos sul Motomondiale: 22,9 milioni gli italiani “interessati”
(di Alfredo Mastropasqua) – Cresce il mondo dei motorsports. Secondo la ricerca Sponsor Value, realizzata da StageUp in partnership con Ipsos, sono 22,9 milioni gli italiani interessati alla MotoGp e 4,9 milioni gli appassionati, ovvero coloro che seguono in maniera regolare. La MotoGp si conferma il terzo campionato più seguito
Macron si lega al brand Lamborghini di cui diventerà partner per 3 stagioni
Macron e Automobili Lamborghini hanno annunciato la partnership che vedrà la casa di Sant’Agata Bolognese e l’azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, unite nel segno di qualità, innovazione, performance e stile italiano. Il primo capitolo di questa collaborazione, che nel corso del tempo si arricchirà di ulteriori iniziative, è destinato
Il Misano World Circuit ospita la Padel Arena ideata dal marchio Macron
Al paddock del Misano World Circuit oltre alle sfide in pista tra i campioni della SBK impegnati nel Pirelli Emilia-Romagna Round del WorldSBK, è stato possibile assistere anche quelle sul campo della Padel Arena, recentemente realizzata all’interno del circuito romagnolo, e nella quale Macron è presente come partner tecnico fornendo
Il merchandising ufficiale del MWC è firmato Terranova
E’ stato inaugurato ufficialmente, nel weekend dello JuniorGP Motor Valley e Emilia-Romagna, lo store interno al paddock frutto di una partnership siglata alla MotoGP 2022 fra Santa Monica SpA e il Gruppo Teddy. In questi mesi è stato realizzato lo store che nello stile e nella scelta dei materiali si
Liberty Media fa spesa nelle due ruote: 4,2 miliardi di euro per la MotoGP
Liberty Media Group (LMG), società americana titolare di tutti i diritti della Formula Uno (F.1), ha ufficializzato l’acquisizione della MotoGP per 4,2 miliardi di euro (il closing è previsto per fine anno). Dorna Sports SL, titolare esclusivo dei diritti commerciali e televisivi della MotoGP, resterà gestita in modo indipendente con
Rinnovata la partnership Team Honda LCR-ChainOn
Il Team Honda LCR e ChainOn, marketplace delle sponsorizzazioni, hanno rinnovato l’accordo di partnership per la stagione del motomondiale 2024: su http://www.chainon.it/lcr, da oggi, è possibile acquistare pacchetti sponsorizzativi per legare il proprio nome al team per le gare del mondiale di MotoGP. Grazie alle esclusive offerte proposte dal Team