Motori
Il merchandising ufficiale del MWC è firmato Terranova
E’ stato inaugurato ufficialmente, nel weekend dello JuniorGP Motor Valley e Emilia-Romagna, lo store interno al paddock frutto di una partnership siglata alla MotoGP 2022 fra Santa Monica SpA e il Gruppo Teddy. In questi mesi è stato realizzato lo store che nello stile e nella scelta dei materiali si
Liberty Media fa spesa nelle due ruote: 4,2 miliardi di euro per la MotoGP
Liberty Media Group (LMG), società americana titolare di tutti i diritti della Formula Uno (F.1), ha ufficializzato l’acquisizione della MotoGP per 4,2 miliardi di euro (il closing è previsto per fine anno). Dorna Sports SL, titolare esclusivo dei diritti commerciali e televisivi della MotoGP, resterà gestita in modo indipendente con
Rinnovata la partnership Team Honda LCR-ChainOn
Il Team Honda LCR e ChainOn, marketplace delle sponsorizzazioni, hanno rinnovato l’accordo di partnership per la stagione del motomondiale 2024: su http://www.chainon.it/lcr, da oggi, è possibile acquistare pacchetti sponsorizzativi per legare il proprio nome al team per le gare del mondiale di MotoGP. Grazie alle esclusive offerte proposte dal Team
Parte su Sky Sport e in streaming su NOW la stagione 2024 dei motorsports
Un lungo viaggio intorno al mondo, senza lasciare mai La Casa dello Sport. Su Sky e in streaming su NOW sta per iniziare la Grande Stagione dei Motori, che per i prossimi 9 mesi accompagnerà gli appassionati e i tifosi sui circuiti più belli, dalle piste che hanno fatto la
Cresce il progetto tutto al femminile di F1 Academy
(di Marcel Andrè Vulpis) – Cresce il peso della “F1 Academy“, progetto che ha riempito velocemente il vuoto lasciato dalla “W Series“, nata, quest’ultima, per lanciare nel circuito dei motorsports le migliori driver del panorama internazionale. L’obiettivo dichiarato del Managing Director, Susie Wolf (ex pilota e test-driver di buon livello della
Diritti tv: super ascolti per una super domenica di sport su Sky
Ascolti al top per la storica impresa degli Azzurri di tennis che, dopo 47 anni, hanno conquistato nuovamente la Coppa Davis nella finale contro l’Australia. Il secondo e decisivo incontro tra Sinner-De Minaur è stato visto su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis da 1 milione 24 mila spettatori