Motori

20 Mar 2012

Moto – Gp Tech Misano 2011 limited edition

La grafica fumetto – che ripercorre i cattivi pensieri di Valentino per la difficile stagione 2011 – e il modello GP Tech, top di gamma in casa AGV, creano questo casco in edizione limitata. Fulmini di rabbia, accidenti, teschi e gatti neri sono i motivi scelti per caratterizzarne la grafica.

0
20 Mar 2012

F1 – Con lo start del Mondiale arrivano nuovi accordi per la Marussia F1 Team

Sono giunti tre accordi nuovi di zecca, mentre ne è stato prolungato uno esistente, cosa che sicuramente farà bene ad una scuderia che lotta da un paio d’anni nelle retrovie e che necessita di fondi per portare avanti il suo processo di crescita. Il primo partner ufficiale annunciato è stato

0
18 Mar 2012

Sponsorship – Angry Birds vola a 300 km/H con Heikki Kovalainen

Provate a chiederlo al pilota della Caterham Heikki Kovalainen che, per il primo Gran Premio della stagione 2012 di Formula 1, ha voluto stupire tutti con il suo originale casco. E, visto il successo che la notizia ha fatto in giro per il web, pare proprio ci sia  riuscito. Per

0
16 Mar 2012

Moto – Presentato a Milano il San Carlo Honda Gresini Team

Nella prestigiosa sede del Politecnico di Milano, all’interno della suggestiva Galleria del Vento, il Team San Carlo Honda Gresini ha presentato la nuova livrea per la stagione MotoGP 2012 ed i progetti CRT e Moto3. Programmi ambiziosi che hanno per comune denominatore “Tecnica e Passione”. Alberto Vitaloni e Fausto Gresini

0
15 Mar 2012

F1 – Lotus: Microsoft Dynamics nuovo sponsor

Nuovo sponsor per la ‘nera’ del Mondiale di F1: Microsoft Dynamics sarà partner della Lotus per i prossimi tre anni. Lotus F1 ha raggiunto un accordo triennale di sponsorizzazione con Microsoft Dynamics, divisione specializzata in soluzioni CRM del colosso di Redmond. L’accordo avrà effetto immediato e vedrà la presenza dei

0
14 Mar 2012

Ricerche – Fatturato F1 inferiore a quello della Serie A

Giovanni Palazzi, presidente di StageUp, ha analizzato l’attuale stato di salute economico del Circus dei motori soffermandosi anche sull’appeal mediatico di un evento globale trasmesso in 197 nazioni per oltre 18mila ore di copertura televisiva. Nella stagione 2011 il complesso delle scuderie del Circus delle quattro ruote ha fatturato 1.438

0