Motori
F1 – Sahara India Pariwar entra nella Force India
La scuderia sarà ribattezzata Sahara Force India. L’accordo, per un valore pari a 100 milioni di dollari, è stato annunciato a New Delhi. Il team principal Vijay Mallya conserva il 42,5% di proprietà, mentre il 15% rimanente è nelle mani della famiglia Mol, che divenne co-proprietaria durante l’era della Spyker. La Sahara
F1 – La Renault dal 2012 sara’ Lotus
Dopo il crashgate del 2008 la Renault decise di vendere il suo team di Formula 1 a Genii Capital e la squadra ha dovuto affrontare la controversia con il Team Lotus di Tony Fernandes quando ha deciso di assumere la denominazione di Lotus Renault GP dopo l’arrivo del Group Lotus come sponsor principale. La Renault ha appoggiato l’idea
Motori – Puma, nuova partnership con MERCEDES GP Formula One Team
Il marchio globale sportlifestyle è diventato il partner di licenza esclusiva per MERCEDES GP Petronas per calzature, abbigliamento e accessori, e un partenr del team ufficiale, in vigore dal 1 ° gennaio 2012. L’accordo di partnership include posizioni di primo piano per il marchio PUMA sul MGP W03, la squadra
Motocross delle Nazioni Europee – Maglia Azzurra: amaro quinto posto
Le previsioni meteorologiche si sono rivelate esatte, la pioggia è caduta copiosamente per tutta la nottata del sabato e, la domenica mattina, il tracciato si è presentato fangoso ed appesantito. Il warm-up sembra confermare la tesi che la presenza del fango avrebbe ribaltato i valori, la Francia infatti, non ha
Motocross delle Nazioni Europee 2011 – Le qualifiche
La splendida pista bulgara di Sevlievo ha ospitato quest’oggi le prove libere e le qualifiche del Motocross delle Nazioni Europee che vede impegnati, a difendere i colori italiani, Manuel Monni (Honda Team Salucci Racing) nella EMX1, Simone Zecchina (Yamaha Team 3C Racing) nella EMX2 e Samuele Bernardini (Maglia Azzurra KTM
Motori – Infront presenta la nuova brand identity del Campionato Mondiale FIM Superbike
Infront Sports & Media annuncia la creazione di una nuova immagine di brand che verrà lanciata nel 2012 come segnale di continuo sviluppo e innovazione del Campionato, in linea con le esigenze e le aspettative dei propri partner e di milioni di fan in tutto il mondo. Il nuovo logo