Motori

30 Mag 2011

Nascar – Budweiser estende la sponsorship con Daytona

Il marchio Budweiser della società rimarrà esclusiva sponsor ufficiale del Daytona International Speedway e title sponsor “della Budweiser Shootout”, la mostra evento ad inviti tenuta presso la pista la settimana prima della Daytona 500, la prima gara della NASCAR Sprint Cup Series.  Budweiser è diventata sponsor del titolo della Shootoute

0
27 Mag 2011

F1 – Infiniti nomina Vettel suo ambasciatore

Infiniti si affida così al giovane Campione del Mondo per migliorare la visibilità del brand nel circus della F1. Vettel, pilota inserito nella top ten degli atleti che attirano di più gli sponsor, è già titolare di un contratto di endorsement con la Casio, è ambasciatrice del marchio Gamble’s Head

0
26 Mag 2011

Sport&Spot – Audi e la 24 Ore di Le Mans ‘puntano’ sulla Champions League

Il film, intitolato ‘Un giorno nella vita di un pilota Audi’, intende raccontare come sia possibile vincere la 24 Ore di Le Mans. Ha come testimonial Allan McNish, vincitore due volte della corsa, che spiega come la pianificazione, il lavoro di squadra e le attitudini del pilota abbiamo portato Audi a

0
25 Mag 2011

MotoGp – Una Yamaha ‘vintage’ per i 50 anni della casa dei tre diapason

Il Campione del Mondo MotoGP in carica, Jorge Lorenzo, e il Rookie of the Year 2010, Ben Spies, presenteranno la nuova livrea in uno speciale evento che si terrà mercoledì 22 giugno, nei pressi del circuito di Assen. Il nuovo design, dai colori rosso e bianco, rende omaggio alle storiche

0
23 Mag 2011

Moto – SBK: la Superbike arriva in Russia

Yakhnich Motorsport diventa quindi l’organizzatore del Round Russo del Campionato Mondiale Superbike, acquisendone anche i diritti televisivi e di marketing per il mercato russo. L’obiettivo dichiarato e’ quello di portare il Campionato SBK in Russia già nel 2012, e a questo proposito sono in corso contatti con diversi circuiti in

0
21 Mag 2011

F1 – Ferrari: inaugurato il primo store della rossa in Spagna

I piloti della scuderia Ferrari hanno tagliato il nastro davanti al pubblico di tifosi accorsi per l’occasione. All’apertura era presente anche Lorenzo Bassetti, direttore generale di Arp (Advanced Retail Project, che opera nel settore retail in Italia e nel mondo e gia’ partner di Ferrari con numerosi altri negozi).  Il Ferrari

0