Motori

27 Apr 2018

Octo Telematics nuovo title sponsor del GP di San Marino

Octo Telematics, la società attiva nel settore della telematica assicurativa per auto (con il quartier generale nel Regno Unito), sarà title sponsor del gran premio di “San Marino e della Riviera di Rimini” (San Marino GP). L’evento è in programma a Misano dal 7 al 9 settembre 2018.  Octo è

0
29 Mar 2018

Dal 2019 la MotoGP farà tappa al KymiRing, nuovo circuito finlandese in costruzione.

(di Lorenzo Vulpis) – Il gran premio di Finlandia torna nel calendario del Motomondiale dopo oltre trent’anni. E’ infatti in corso la costruzione del KymiRing, circuito che (salvo imprevisti) sorgerà entro il 2019 a Tillola, città situata nella regione di Kouvola, a circa 110 km a Nord di Helsinki. Grazie

0
27 Mar 2018

Simone Mattogno nuovo Direttore Generale Auto di Honda Motor Europe Italia

Simone Mattogno è stato promosso, a partire dal 1° marzo, Direttore Generale Auto di Honda Motor Europe Italia. Il Manager sarà Responsabile della Strategia e Pianificazione Marketing, Vendite e Comunicazione di Honda per il mercato italiano. Coordinerà inoltre tutte le attività inerenti lo Sviluppo ed il Business delle Concessionarie Ufficiali.

0
20 Mar 2018

Mille Miglia: Drago Lanificio in Biella main sponsor del team Rollino

Drago Spa è lieta di annunciare la firma dell’accordo che legherà Drago Lanificio in Biella, durante la 91° della 1000 Miglia in programma dal 16 al 19 maggio prossimi, con la famiglia Rollino, da sempre proprietaria della Fiat 1100 Sport Mille Miglia, protagonista nelle competizioni del 1948, 1949 e 1953

0
19 Mar 2018

Liberty Media lancia uno spot emozionale per promuovere la nuova F.1

(di Lorenzo Vulpis) – Restyling totale per il Circus della F.1 passando per il marketing e la comunicazione a 360 gradi. Il tutto giocato sul tema della passione per questo sport così amato in ogni angolo del pianeta. In concomitanza con l’avvio della nuova stagione 2018, il prossimo 25 marzo a Melbourne, la

0
15 Mar 2018

Abarth rinnova la sponsorship con Movistar Yamaha

Anche quest’anno sulla parte frontale della carena delle due yamaha YZR-M1 2018 sarà presente il logo dello Scorpione, sinonimo di “racing” e simbolo di un patrimonio di vittorie e passioni sulle quali è nato uno dei grandi fenomeni di culto dell’automobilismo moderno. La partnership tra Abarth e Yamaha si basa

0