Motori

14 Feb 2018

Il gruppo brasiliano CBMM debutta nella Formula E

  CBMM, colosso brasiliano del settore minerario (specializzato in prodotti e servizi per un sistema energetico più “sostenibile”) ha stretto un accordo di sponsorship con i vertici di Formula E (il campionato mondiale riservato alle auto elettriche), per diventare title partner delle prove di Punta del Este in Uruguay (17

0
10 Feb 2018

Movistar e Yamaha insieme fino al 2023

Il presidente di Movistar, Luis Miguel Gilpérez, in occasione della presentazione delle moto di Valentino Rossi e Maverick Vinales, ha anticipato la volontà di rinnovare la sponsorizzazione con la casa giapponese fino al 2023. La partnership attuale era stata siglata nel 2014 e terminerà alla fine della stagione 2018. Nel

0
09 Feb 2018

Formazione e velocità nel dna di Sky Racing Team VR46

Nel giorno della presentazione della nuova stagione, lo Sky Racing Team VR46 ha incontrato negli Sky Academy Studios oltre 50 studenti per una mattinata formativa dedicata al talento. I quattro piloti, Francesco Bagnaia, Nicolò Bulega, Dennis Foggia e Luca Marini, si sono prestati a giochi e attività per stimolare i

0
07 Feb 2018

Enel title sponsor della nuova FIM MotoE World Cup

Enel sarà title sponsor della prossima FIM MotoE World Cup, il primo campionato motociclistico interamente elettrico riconosciuto dalla Federazione con il nome FIM Enel MotoE World Cup dal suo avvio nel 2019. Enel sarà inoltre Sustainable Power Partner di MotoGP™, un progetto condiviso con Dorna Sports, proprietario dei diritti commerciali

0
31 Gen 2018

Andrea Dovizioso testimonial di Ferretti Yachts

In occasione delle celebrazioni per il suo 50° anniversario, la Ferretti Yachts, multinazionale romagnola specializzata nel design, costruzione e vendita di yachts di lusso, ha annunciato, durante il Salone nautico di Dusseldorf, l’unione del proprio marchio al 31enne Andrea Dovizioso, pilota tra i più popolari della MotoGP (in carriera ha vinto

0
26 Gen 2018

F1: raggiunto l’accordo pluriennale tra Mclaren e CNBC dal prossimo mondiale di F1

Il team inglese di Formula 1 e il network televisivo statunitense hanno annunciato una partnership aziendale pluriennale che, come dichiarato dal direttore esecutivo di Mclaren Zak Brown, “CNBC è una compagnia di prima livello, leader nel proprio settore, e di conseguenza questa è una collaborazione perfetta per noi. Questa partnership

0