Motori

07 Mag 2010

F1 – Burger King sulle carene della Sauber

Almeno per le gare spagnole, a Barcellona e Valencia, la carrozzeria della Sauber smetterà di essere priva di sponsor. Il logo Burger King comparirà sul muso e sulle fiancate della C29 a partire dalle prove libere di oggi a Barcellona e per il restro del weekend, per poi ricomparire a

0
07 Mag 2010

Motonautica – Yalta: La prima giornata di gare del Powerboat-P1

Sole e mare calmo hanno regalato alle migliaia di spettatori un’ avvincente pomeriggio di prove che si è concluso con la disputa della PowerPole, la gara a tempo che determina la griglia di partenza per la gare di sabato e di domenica.Nella Evolution la Powerpole è stata vinta dal team

0
06 Mag 2010

Sport&Spot – Alonso doma il “cavallinoâ€? per Viceroy

Il pilota spagnolo della Ferrari, infatti, è il protagonista dell’ultimo spot della marca di orologi Viceroy. Nel commercial, realizzato nel Casino di Madrid, Alonso deve confrontarsi con un purosangue. Davanti a esponenti dell’alta società, il pilota fallisce il primo tentativo di montare il cavallo. La seconda prova, invece, va a

0
06 Mag 2010

F1 – USA: nessun Gp a Jersey City

“Dopo una riesamina della proposta di un progetto preparato dall’Ufficio del Turismo della Città sono giunto alla conclusione che questo tipo di evento non è adatto per Liberty State Park. Mentre noi lavoriamo per attrarre manifestazioni nazionali ed internazionali presso la nostra cittadina, allo stesso tempo dobbiamo assicurare che questi

0
06 Mag 2010

Motocross – Invicta sponsor del Team Redbull KTM

Il famoso brand di zaini ed accessori per lo sport e il tempo libero ha infatti realizzato dei modelli progettati e sviluppati in esclusiva per garantire la massima funzionalità al Team in tutti i suoi spostamenti. Fanno parte della collezione uno zaino techpack, trolley in 3 diverse misure e una

0
06 Mag 2010

F1 – Gli sponsor preferiscono Vettel a Schumi

Willi Weber, l’agente del pilota della Mercedes, in un’intervista alla Bild, ha confessato che il nome del 41enne pilota di Kerpen non fa piu’ vendere come in passato e sono sempre di meno coloro che vogliono puntare su di lui come testimonial. L’attenzione degli sponsor è puntata su un pilota

0