Motori
Moto – Party a Milano per il Mondiale Superbike
La serata sarà dedicata agli appassionati di Superbike: tutti coloro che andranno su Facebook, http://www.facebook.com/sbkofficial#!/photo.php?pid=3876251&id=306827119031, e scaricheranno l’apposito invito, dalle 23 in poi potranno accedere gratuitamente all’OLD FASHION, presentando all’ingresso il documento cartaceo.In occasione della tanto attesa prova di Monza del Campionato Mondiale Superbike, giovedì 6 maggio, alle ore 20
F1 – Henri Lloyd lancia l’official merchandising della Mercedes
E’ la prima volta dopo 55 anni che la Mercedes-Benz partecipa come "casa costruttrice" e con l’argento delle livree che caratterizza la squadra dal 1934, diventa fonte d’ispirazione della collezione Merchandise di Henri Lloyd. La collezione è disponibile in Italia nel monomarca Henri Lloyd di Chiavari e in tutti i
Moto – Reanult con Godini sponsor in Moto2
Renault si apre al mondo delle competizioni su due ruote, con il suo storico marchio Gordini, scegliendo la categoria più giovane e competitiva: la classe Moto2 4 tempi. Il marchio Renault Gordini, con la sua livrea blu sarà presente sulla carena delle moto nonché su tutto l’abbigliamento ufficiale del Team,
Ascolti Tv – Oltre 6 milioni per la MotoGp
Bene la classe 125 (13.60% share e 874.000 telespettatori totali); benissimo anche la classe Moto2 (2.546.000 telespettatori totali, share de 19.52% share); buon risultato per ‘Fuori Giri’ che – si legge in una nota Mediaset – ottiene 1.901.000 telespettatori totali, share del 14,16% sul target commerciale.Su Italia 1 boom per
F1 – Polverini e Formigoni s’incontrano per il Gp d’Italia
“Ognuno lavora per la propria regione, poi troveremo sicuramente un equilibrio che vada bene per l’intero Paese” ha spiegato la Polverini a proposito della possibilità di assegnare il titolo al nascente Gran Premio di Roma, mentre Formigoni ha confermato che Monza rimarrà il circuito a cui è intitolato il Gp.Incontro
Eventi – La nautica in gara alla Mille Miglia2010
Automibilismo di classe e nautica. E’ questo il binomio studiato dal management del gruppo Perini Navi, leader mondiale nel settore delle navi a vela e a motore, che, per la prima volta, sponsorizzerà la Mille Miglia, in programma dal 6 al 9 maggio prossimi. L’azienda, con sede a Viareggio, ha