Motori
Marketing – I cinesi sbarcano al C.I.V.
Il brand Great Wall ha presentato all’interno del paddock di Vallelunga il modello "Steed" nei modelli Luxury 2WD e Super Luxury 4WD, con l’opportunità per tutti gli appassionati di motori e per i visitatori del C.I.V. di fare un test drive all’interno/esterno dell’autodromo laziale. Oltre 90 concessionari in tutta Italia,
Eventi – Assifidi presente all’YMF
Assifidi Broker di Assicurazioni bissa la sua presenza nelle fiere nautiche, e lo fa scegliendo lo Yacht Med Festival di Gaeta. Oggi alle 18, giornata di chiusura dell’evento, Assifidi incontrerà i suoi clienti e gli esponenti del mondo nautico presenti al YMF. “La nostra partecipazione a questa iniziativa conferma la
Marketing – Co-marketing FICB-FMI al Campionato Italiano VelocitÃ
Il calciobalilla infine è stato al centro di un’area tematica, in questo week-end a Vallelunga in occasione del primo round del Campionato Italiano Velocità (C.I.V.), dove sono stati organizzati diversi trofei a carattere amatoriale e professionistico (incrociando anche piloti dei team e semplici appassionati di motori). Tutte queste iniziative sono
C.I.V. – Moto al top nella R6 e R1
Per il terzo anno consecutivo Yamaha R Series Cup si sdoppia, proponendo due distinti campionati che si correranno con la YZF-R6, che nel 2009 ha trionfato nel Mondiale SuperSport con la Cal Crutchlow e primeggiato nei campionati nazionali più importanti, e la Yamaha YZF-R1, equipaggiata con un motore quattro cilindri
C.I.V. – La Superbike nel segno di “Barni”
Il Barni racing team (www.barniracingteam.it/barniracingteamddc.it) è una scuderia di Calvenzano (Bg) e corre in pista con 4 piloti (3 nella SuperBike, 1 nella SuperStock1000), senza considerare i 7 piloti ufficiali iscritti nella Ducati DesmoChallenge. Il team "Barni" è legato in questo C.I.V. 2010 ai piloti Stefano Cruciani e Alex Polita
C.I.V. – Il Junior GP racing dream vince la gara della 125cc
Tonucci è sostenuto da FMI e Rifle, Tarozzi sulla tuta invece presenta un maxi marchio a sostegno della lotta con la Sclerosi multipla, mentre Gondo è legato a livello personale a un brand nipponico di pedane (Battle Factory), oltre a essere sponsorizzato da Sweet Years e dal main sponsor PBR