Motori
Moto – Acquarama sponsor in Moto2
Aquarama, azienda produttrice di sistemi di lavaggio ad alta pressione nata alla fine degli anni ’80, torna a respirare il profumo dei motori. Per la stagione 2010 del campionato del Mondo MotoGP classe Moto2, l’Aquarama è sponsor ufficiale del Team “Caretta Technology Race”. Il pilota ufficiale della scuderia è Alex
Moto – Il dottore on-line con vr46.it
Secondo sito web per Valentino Rossi. Dopo quello personale arriva vr46.it disponibile in italiano e inglese, completamente dedicato al merchandising del “dottore”: l’unico sito dove poter acquistare il merchandising ufficiale di Valentino.Dopo aver lanciato il suo sito ufficiale il nove volte campione del mondo ha deciso di concentrarsi sul commercio
Eventi – Al via il FIA GT1 World Championship 2010
Presenti alcune tra le più importanti case costruttrici, vere e proprie "icone" delle quattro ruote in tutto il mondo: Aston Martin DB9; Corvette Z06; Ford GT; Lamborghini; Maserati MC12; Nissan GT-R. In gara 12 team, per un totale di 24 vetture, in rappresentanza di sei brand automobilistici, che si daranno
MotoGp – Riparte dal Quatar il Mondiale 2010
Il circuito nella penisola arabica sarà ancora una volta illuminato a giorno da ben 3.600 fari con potenze variabili da 250 a 2500 watt, montati su pali di altezza variabile da 3 a 36 metri per cercare di ottenere un’illuminazione quanto più possibile naturale e soprattutto senza abbagliare i piloti
Motocross – Redbull e Cairoli sfidano i tifosi a Mantova
Chi riuscirà a battere il tempo del campione avendo il miglior tempo in assoluto, potrà quindi assistere domenica al round mantovano del mondiale direttamente dalla terrazza della Red Bull Energy Station del circuito, oltre a portarsi a casa favolosi premi messi in palio da Airoh, Sidi e Progrip. Infine, ogni
F1 – LG si conferma nel circus come la Ferrari nel cuore dei tifosi
La presenza di LG in Formula 1 non si limita alla partnership: insieme alla FOTA, l’associazione dei team di F1 e la rivista F1 Racing, LG ha commissionato una ricerca sulla Formula 1 coinvolgendo più di 80.000 tifosi (84.456 persone in rappresentanza di 174 Paesi). Lo scopo della ricerca era stabilire qual è l’interesse