Motori
Ultim’ora – Formigoni saluta la nuova edizione del CIV2010
Formigoni:"Con la FMI una partnership importante" “E’ una partnership importante, a cui tengo molto e che ci ha fatto vivere serate bellissime come quella della premiazione dei Campioni azzurri di dicembre scorso al Pirellone”. Così il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, “intercettato” da Civ.tv (a breve il video on
Formula 1 – Singha Beer partner della Red Bull Racing
Nuovo accordo di partnership per la scuderia Red Bull di F1. A partire da questa stagione il brand di Singha Beer sarà partner del team di Formula 1. L’azienda thailandese, che supporterà la scuderia per tutta la stagione 2010, avrà il proprio logo presente sulle due monoposto e in tutta
Motori – La Clinica Mobile del Dr. Costa conferma la partnership con la MotoGP
Per assolvere al meglio il suo compito ogni anno la Clinica Mobile si prepara e si aggiorna, introducendo in quello che – a tutti gli effetti – è un vero e proprio ospedale viaggiante, gli ultimi ritrovati della tecnologia per affiancarli alle sapienti mani dei fisioterapisti. Si rinnova così l’accordo
Formula 1 – La pre-stagione della F1 e il GP di Bahrein valgono 25 mln di Euro per Banco Santander
Fonti dell’istituto bancario, secondo quanto riporta il giornale spagnolo AS, hanno ricordato che i benefici derivanti dalla sponsorizzazione con la scuderia McLaren nella precedente stagione 2009 furono quantificati in 80 mln di Euro. Nella stagione attuale, il gruppo Santander sponsorizza i piloti, la squadra sportiva e le macchine della scuderia
F1 – Renault F1 Team announces HP as new Official Partner
Building from a successful technology relationship initiated in 2009, the new sponsorship agreement has three goals: to strengthen technology cooperation between the two companies; to promote their shared values of innovation, excellence and competition; and to increase HP brand awareness and customer engagement in developing markets. As part of the
Formula 1 – Hublot orologio ufficiale della F1
L’accordo è su base pluriennale e prevede la possibilità per Hublot di utilizzare il marchio F1 per il lancio di nuovi orologi. La casa svizzera creerà infatti una linea dedicata al Circus motoristico. Hublot, che ha come pilota testimonial l’esordiente Bruno Senna (nipote del 3 volte campione del mondo Ayrton),