Motori

15 Mar 2010

Formula 1 – Monster sulle vetture Mercedes GP

Monster che è sponsor di Valentino Rossi, pilota della Yamaha in MotoGp e del motogp di Le Mans, investirà una cifra stimata intorno ad 1 milione di euro nella nuova partnership con le vetture guidate da Michael Schumacher e Nico Rosberg. Il logo Monster comparirà sulle vetture e sui caschi

0
14 Mar 2010

Formula 1 – Ultim’ora : doppietta Ferrari in Bahrain

Ecco i primi 10 classificati che vanno a punti nel mondiale 2010       Pilota                  Scuderia                      Posizione        Punti 1  Fernando Alonso Ferrari  Winner  25 punti 2  Felipe Massa Ferrari  +16.0 secs  18 3  Lewis Hamilton McLaren-Mercedes  +23.1 secs  15 4  Sebastian Vettel RBR-Renault  +38.7 secs  12 5  Nico Rosberg Mercedes Benz GP

0
12 Mar 2010

Formula 1 – La SAUBER senza sponsor al primo Gp di Bahrain

Dopo il ritiro di BMW dalle corse, il team ha avuto poco tempo per cercare un nuovo main sponsor. Il budget del 2010 è coperto ma l’arrivo di nuovi partner commerciali resta indispensabile per la ricerca e sviluppo in vista della stagione 2011. I due piloti Pedro de la Rosa

0
12 Mar 2010

Motori – A Monza la presentazione del CIV 2010 e il workshop sulle sport-sponsorship

Dal 19 al 21 marzo l’Autodromo di Monza ospita il primo atto ufficiale del CIV 2010. Il giorno clou è proprio venerdì 19: dalle ore 10.00 è prevista la conferenza stampa dedicata al campionato tricolore, a segure quella Yamaha e in chiusura di mattinata il workshop organizzato dalla FMI. Il tutto all’insegna della

0
11 Mar 2010

Sport&Spot – Un reality game per Hamilton firmato Reebok

L’avventura è stata sviluppata da Reebok e permetterà a milioni di fans in tutto il mondo di conoscere un nuovo aspetto di Lewis Hamilton in questa realtà alterativa. All’interno del gioco, i fans lo aiuteranno ad allenarsi e prepararsi a recuperare inestimabili capolavori, sculture e manoscritti rubati dai ladri di

0
10 Mar 2010

MotoGp – Telecom Italia rinnova la partnership con la Dorna Sports

Il brand TIM sarà visibile a milioni di fan della MotoGP grazie alla forte esposizione sulla cartellonistica collocata in prossimità delle curve e sui ponti di diversi circuiti internazionali. "Siamo lieti di questo accordo – dichiara Pau Serracanta, Direttore di Dorna Sports S.L.- poiché, dopo così tanti anni di lavoro

0