Motori

03 Mar 2010

Formula 1 – La CNN debutta sulla LOTUS F1

L’accordo é gestito dal partner commerciale della CNN Partner Solutions Group guidato da Rani R. Raad, senior vicepresidente di CNN International Advertising Sales. “La combinazione di due marchi mondiali così famosi si adatta perfettamente alla portata internazionale della CNN e al posizionamento del suo marchio”, ha affermato Raad. “Questo accordo

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24 Feb 2010

Formula 1 – Qantas title sponsor del Gp d’ Australia

La compagnia di bandiera australiana, Qantas, è infatti il nuovo title sponsor del GP, e sostituisce la banca olandese ING, il cui disimpegno dalla Formula 1 prosegue dopo l’abbandono anticipato lo scorso anno dal ruolo di title sponsor della scuderia francese Renault. Qantas è stata partner della gara che si

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22 Feb 2010

Formula 1 – Pepe Jeans sponsor della Red Bull

Oltre a Casio che utilizzerà la partnership con Red Bull per promuovere la linea di orologi da uomo Edifice, la scuderia ha presentato due nuovi partner, FXDD, società di trading online nel settore dei cambi (Forex) e il brand di moda giovanile Pepe Jeans. Il marchio Pepe Jeans è stato

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19 Feb 2010

Formula 1 – Venduto il circuito di Yas Marina di Abu Dhabi

Sul circuito di Yas Marina si è corso uno dei due gran premi in notturna della scorsa stagione, e rientrava negli assets della Aldar Properties il cui valore complessivo era di oltre 2 mld di dollari americani.   Il circuito fa parte di un più ambizioso complesso da 36 miliardi

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17 Feb 2010

MotoGp – Campari rinova la sponsorship con la Dorna Sports per la MotoGp

La relazione tra il Campari e Dorna risale al 2000, anno in cui il marchio Cinzano ha iniziato a diventare il sinonimo del Campionato del Mondo MotoGP. Il mananaging director di Dorna Sports S.L. Pau Serracanta ha dichiarato: "Sono molto soddisfatto di vedere come dopo 10 anni di collaborazione con

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16 Feb 2010

Ricerche – Le sponsorship nel mondo dei motori viste in crescita negli USa

Lo rivela uno studio di IEG, divisione della società americana WPP, secondo cui le compagnie americane spenderanno in sponsorizzazioni nel mondo dei motori circa 3.37 miliardi di Usd, rispetto ai 3.3 del 2009. Un 2.1% di crescita rispetto ad una media attesa complessiva in tutto il settore sportivo del 2.8%

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