Motori

04 Lug 2023

Hyundai e KIA al Mondiale di calcio Australia-Nuova Zelanda 2023

I brand di automotive Hyundai e Kia sponsorizzeranno la Coppa del Mondo femminile FIFA Australia e Nuova Zelanda 2023. Ad appena un mese dall’ufficializzazione dall’annuncio del prolungamento della partnership tra Hyundai Motor Group e FIFA fino al 2030, il costruttore sudcoreano scenderà in campo come “Official Mobility Partner” FIFA alla “Women’s

0
19 Giu 2023

La crisi del calcio italiano in TV

Una delle principali fonti di intrattenimento televisivo da anni a questa parte, da quando la trasmissione delle partite è stata possibile, è ovviamente il calcio. Uno sport che unito alle capacità comunicative della televisione ha rappresentato e continua a rappresentare uno strumento di business e entertainment fondamentale nel nostro Paese.

0
05 Giu 2023

Copertura di Sky e NOW per il Gran Premio d’Italia 2023

Parte oggi su Sky e in streaming su NOW una settimana iconica per la MotoGP, con il Gran Premio d’Italia in diretta dal Circuito del Mugello, anche in chiaro su TV8. Un evento con la gara della top class in programma domenica alle 14 a cui sarà possibile assistere da vicino dentro

0
27 Mar 2023

Ascolti al top per la MotoGP live su Sky: 824mila spettatori medi e il 6,6% di share per il GP del Portogallo

Ascolti al top su Sky per la MotoGP e il Gran Premio del Portogallo, prima gara del Motomondiale del 2023. La gara di Portimao, live dalle 15 su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno, che ha visto trionfare il campione del mondo Francesco Bagnaia e la Ducati, è stata

0
09 Mar 2023

MotoGP: il team LCR Honda è partner di Chainon.it

A partire da oggi saranno in vendita online su ChainOn.it un numero limitato di pacchetti sponsorizzativi esclusivi del team guidato da Lucio Cecchinello. Navigando su ChainOn gli investitori interessati potranno approfondire le opportunità, negoziare e sottoscrivere i contratti senza alcun costo di intermediazione, grazie a blockchain, smart contract e intelligenza

0
12 Feb 2023

Ecopol annuncia la partnership con la scuderia Ferrari e Ferrari Hypercar

Ecopol ha annunciato la partnership pluriennale con scuderia Ferrari e Ferrari Hypercar.  Ecopol è una società attiva nella produzione di pellicole innovative idrosolubili e biodegradabili, utilizzate prevalentemente nel settore dei detergenti domestici monodose. Mauro Carbone, AD di Ecopol: “È un grande onore per me e per Ecopol avviare questa collaborazione

0