Motori
Motori – “Vernissage” per l’A1 Gp Italy team
Il management dell’A1GP ha scelto il circuito toscano per presentare la scuderia tricolore che parteciperà alla serie automobilistica che quest’anno presenta diverse novità: telaio e motore Ferrari per tutti i team e l’ingresso di Michelin come fornitore dei pneumatici. Al vernissage sarà presente anche Tony Texeira, patron dell’A1GP (è un
Motori – Texeira (A1GP): “siamo alla ricerca di nuovi mercati”
E’ questo il posizionamento dell’A1GP, serie automobilistica per nazioni dove tutti i team possono contare, sin dal suo debutto nel 2005, sulle stesse monoposto. In occasione del vernissage del team Italia per il 2008/9, svoltosi oggi al Mugello, Tony Texeira, patron dell’A1GP (controllata dalla società londinese Lindhurst), ha sottolineato l’importanza
Motori – A1: Michelin fornitore ufficiale dell’A1GP
I tecnici Michelin hanno lavorato in collaborazione con quelli dell’A1GP al fine di fornire il miglior prodotto per la serie. Da quando la nuova macchina Powered by Ferrari ha effettuato le prime prove a Fiorano, alla fine di maggio, sono 4,000 i km percorsi con le nuove gomme francesi su circuiti
Motori – MOMO sponsor della Superleague Formula
MOMO fornirà a tutto lo staff uniformi, prodotti di abbigliamento tecnico, oltre ad essere direttamente partner di molti team presenti in pista, come l’ FC Basel, il Flamengo, l’Anderlecht, l’Olympiakos, ed il PSV Eindhoven.L’azienda italiana di abbigliamento sportivo motoristico, MOMO, è il nuovo fornitore ufficiale della Superleague Formula, la serie motoristica che
Sport&Fashion – Toyota F1 veste Chiemsee
Il team giapponese ha infatti siglato un contratto con la Chiemsee, società di abbigliamento nel settore sportivo giovanile, che a partire dalla stagione 2009, fornirà le collezioni di abiti per lo staff del team Toyota. Il logo della società comparirà sulle tute dei piloti e nei box della scuderia. Nuovo accordo
Motori – SBK: un nuovo “timing sponsor”
Grazie a questo accordo, che avrà durata fino al 2010, il logo di Meccaniche Veloci è apparso in sovraimpressione televisiva già a partire dalla gara di Brno, in programma nello scorso week end. Paolo Flammini, CEO di FGSport, ha dichiarato “Siamo davvero felici di avere raggiunto questo accordo con un