Motori
MotoGp: record di pubblico al Mugello ma calo in Tv
Sono stati oltre 144.000, nuovo record, gli spettatori nell’arco delle tre giornate di prove e gara, 96.000 quelli che hanno affollato l’autodromo toscano nella sola giornata di domenica. Il record precedente era stato stabilito lo scorso anno quando furono 142.000 gli spettatori in totale, 89.000 quelli della domenica. In Tv
Marketing – Rossi sbanca al Mugello con Fastweb
Settimo centro consecutivo al Mugello per il "Dottore". Il folletto di Tavullia ha raggiunto la sua 91ima vittoria nel mondo delle due ruote e la 65ima nella classe regina. Rossi sostenuto a livello economico da Fastweb ha vinto, per ironia della sorte, nel gran premio sponsorizzato da Telecom Italia.
Partnership – Ducati e Sony Ericsson presentano il nuovo Ducati Phone
Ducati e Sony Ericsson in collaborazione con TIM, hanno presentano il nuovo Ducati Phone, un grintoso cellulare a conchiglia ottimizzato per il web, con tutti i benefici dell’alta velocità HSDPA. Ducati Phone ha tutte le nuove potenzialità tecnologiche dei cellulari di ultima generazione, oltre ad un design distintivo per i contenuti
Motori – La Superbike torna negli USA
Il mondiale Superbike torna questo fine settimana negli Stati Uniti, dopo l’ultima gara corsa nel 2004. Il circuito è quello di Miller Motorsports Park, ubicato a 35 minuti di auto dalla città di Salt Lake City in Tooele, Utah. Il circuito di Miller ha dovuto sostenere una notevole mole di
Motori – Hayden presenta la MotoGp ad Indianapolis
Nicky Hayden è stato salutato ieri da oltre 250.000 spettatori sul circuito di Indianapolis, durante lo svolgimento della Indianapolis 500. Il campione americano ha dato al pubblico americano un’anteprima dello spettacolo che offrirà la MotoGP a metà settembre, guidando la sua Honda RC212V sul tracciato preparato per il Motomondiale prima
Formula 1 – MSC pronta al debutto in F1
La Compagnia di crociere sarà "trackside advertiser" di 4 Gran Premi, a partire dall’appuntamento di Magny-Cours, in occasione del GP di Francia, il prossimo 22 giugno 2008. "Un’azienda leader del mondo delle Crociere riconosciuta per qualità e glamour del suo prodotto, non poteva non guardare alla Formula 1 per accrescere