Motori
Motori/F1 – Radio Montecarlo porta i tifosi al Gp di Monaco
Dal 12 al 18 maggio Radio Monte Carlo offre ai propri ascoltatori, attraverso il gioco ‘Monte Carlo Mix’, in collaborazione con Fairmont e Billionaire, un pacchetto per assistere al Gran Premio di F1 di Monaco in programma domenica 25 maggio. Sarà offerta la possibilità a 5 ascoltatori di assistere
Formula1 – Reebok scende a fianco di Hamilton (McLaren)
Il brand di abbigliamento sportivo Reebok sarà sponsor personale di Lewis Hamilton, il pilota di punta della scuderia di F1, McLaren Mercedes. Hamilton si unirà così ad altre icone dello sport mondiale come Thierry Henry e Andrei Shevchenko nel ruolo di ambasciatore a livello worldwide del brand inglese. L’operazione, la
Motori/F1 – AMD scende dalla Ferrari?
Henry Richard, responsabile sponsorship dell’azienda, ha spiegato che tale azione rientra nella politica AMD di abbassare i costi relativi alle sponsorizzazioni. Secondo alcuni analisti, AMD avrebbe speso una cifra compresa tra i 10 ed i 20 milioni di dollari per comparire sulle rosse. La fine di questa collaborazione non riguarda,
Motori – TW Steel partner di A1GP
La serie motoristica A1, ha raggiunto un accordo di partnership con TW Steel, che ricoprirà il ruolo di "Official Timing" e "Watch Partner" del campionato di A1. Il logo di TW Steel comparirà sugli schermi che misurano i tempi di gara e sui cartelli dei circuiti. TW Steel creerà una
Sport&Tv – F1: oltre 8 milioni per la Ferrari in Turchia
Lo sport domina il weekend in tv e la Formula Uno stacca tutti. La vittoria della Ferrari di Felipe Massa nel Gp di Turchia, in onda su RaiUno dalle 13.00, ha conquistato in media più di 8 milioni e 100mila appassionati con uno share vicino al 50%. Bene il