Motori

18 Mar 2008

Motori – Sponsorship: la “legge” ora sale in moto

Sponsorizzazioni senza confini: ora anche uno studio legale brandizza una moto. Lo Studio De Vito & Associati, firma in ambito legale e tributario con sedi a Roma, Milano e Parigi ha ufficializzato la partnership con il Team Triumph-Sc. Il logo dello Studio legale sarà presente sulle moto dei Team impegnato

0
18 Mar 2008

Motori – La Superbike su Radio Uno Rai

Le moto rombano in radio. Radio RAI, infatti, ha deciso di dedicare una trasmissione al Campionato Mondiale Superbike 2008. Tutte le domeniche di gara su Radio 1, al termine di "Tutto il Calcio minuto per minuto" ci sarà una trasmissione dedicata al Mondiale SBK presentata da Alfa Romeo. La programmazione

0
18 Mar 2008

Motori/F1 – In vendita la Toro Rosso

La Toro Rosso, scuderia di Formula Uno da pochi anni nel “circuì” è in vendita. Ad annunciarlo è stato il proprietario della Red Bull, Dietrich Mateschitz, secondo il quale le regole della FIA renderebbero illecite le collaborazioni tra la squadra faentina e la Red Bull. Il magnate austriaco è intenzionato

0
17 Mar 2008

Formula1 – Hamleys.com corre con Williams F.1

Nuova stagione di Formula Uno, nuovi sponsor in arrivo. L’ultimo in ordine di tempo è un’assoluta novità per il settore delle quattro ruote. E’ il portale Hamleys.com, specializzato nella vendita on line di giochi e prodotti per il divertimento (destinati a un target prevalentemente giovanile). Hamleys.com sarà presente con il

0
17 Mar 2008

Media – La Sexta scommette su Fernando Alonso

Finora Telecinco trasmetteva la F1 in Spagna, sport diventato molto popolare grazie ai successi di Fernando Alonso. La Sexta è un canale "giovane", molto attivo sul mercato spagnolo dei diritti televisivi delle manifestazioni sportive. Il suo gruppo, Mediapro, sta lottando da diversi mesi contro il gruppo Sogecable, operatore di Canal

0
17 Mar 2008

Sponsoring – PepeJeans veste Renault F.1

La Renault continua ad attrarre il mondo della moda. Dopo il triennio con "Guru" (la marca di abbigliamento giovanile creata dal parmense Matteo Cambi) adesso è il turno di Pepe Jeans London. A partire da quest’anno, sarà in partnership con il team di Formula 1 ING Renault, per la durata

0