Motori
Motori – Calidona a supporto di Alice team Ducati
Calidona sostiene il team Alice Ducati nella stagione motoristica appena iniziata. Il marchio immobiliare, che sta investendo fortemente in Spagna nella costruzione di case di lusso immerse nel verde e in aree golfistiche (come per esempio in Murcia) sarà presente con il logo sotto la carena delle moto del francese
Motori – Lcr Honda: il team “parcellizza” lo spazio del main sponsor
Il team LCR Honda MotoGP sarà caratterizzato, anche per questa stagione, dal bianco come colore predominante, il nero. Dopo la strategia commerciale portata avanti mettendo a disposizione lo spazio del title sponsor per gruppi di gare, anche per il 2008, il Team LCR Honda MotoGP, continuerà con questa politica che
Marketing – Kerself dà luce al “Dottore”
C'è un nuovo sponsor a supporto del team Fiat Yamaha MotoGp nella stagione appena iniziata in Qatar (domenica scorsa). Rossi è arrivato quinto nonostante l'ingresso di un partner (Kerself) specializzato in energia solare. Kerself sarà official sponsor del Yamaha Factory Racing Team per i prossimi due campionati e il suo
Marketing – CBQ in trattativa per il rinnovo con QMMF
Terzo e ultimo anno di contratto per la Commercial Bank of Qatar, che nel marzo del 2006 aveva siglato un accordo triennale con la Qatar Motor and Motorcycle Federation (QMMF). Adesso i promoter del circuito, che ha ospitato domenica scorsa il primo Gp notturno nella storia del Motomondiale, inizieranno una
Motori – F1: Magma salva la Super Aguri
La Super Aguri può tirare un sospiro di sollievo. I problemi finanziari della scuderia di Formula Uno sembrano in via di risoluzione grazie ad un accordo di massima raggiunto con un nuovo investitore: Magma. Ad ufficializzare la trattativa è stato lo stesso Aguri Suzuki che ha dichiarato: “Dopo aver trattato
Motori&Tv – Gli ascolti premiano il Motomondiale “notturno”
Grandi ascolti per la prima in notturna del Motomondiale. Il Gp del Qatar, prima prova del 2008 e primo Gran Premio della storia disputato in notturna, è stato visto da 6.766.000 telespettatori con uno share del 27.54%. Boom di ascolti soprattutto per l’ultimo giro, seguito da 7.878.000 telespettatori. La classe