Motori
Motori/F1 – Sempre più a rischio il futuro per il Gp di Melbourne
Potrebbe essere l’ultima apparizione per la Formula Uno domenica prossima sul circuito di Melburne in Australia. Sembra più che concreto, infatti, il pericolo di vedere il Gp fuori dal calendario già dal 2009 (l’accordo scade nel 2011). Ecclestone ha più volte minacciato l’esclusione se la gara, per motivi economici legati
Ultim’ora -Un’apertura di Mondiale con le luci della sera
Questa sera riparte il Motomondiale, ma soprattutto la MotoGp di Stoner e Valentino Rossi (atteso dagli appassionati che puntano su una sua grande stagione di "rivincita"). L'apertura è a Losail, in Qatar, il circuito con il minor numero di spettatori dell'intero campionato. La novità è che la gara si svolgerà
Ultim’ora -MotoGp – Stoner continua a dominare
Luci e ombre per Valentino Rossi, che a Losail in Qatar conquista sulla sua nuova Yamaha solo un quinto posto. Sul gradino più alto del podio c'è il dominatore della scorsa stagione: l'australiano Casey Stoner, seguito da un giovane binomio spagnolo: Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa. Per Lorenzo era il
Formula1 – Alonso e Piquet testimonial ING
ING Group ha annunciato di aver raggiunto un accordo di "global sponsorship" con i piloti del Team Renault F1, Fernando Alonso e Nelson Piquet. Un accordo che servirà, secondo ING Group, a supportare l'obiettivo di business del colosso bancario olandese ING nel suo secondo anno di sponsor in Formula1. L'accordo
Motomondiale – Totosì quota i vincenti del Gp “notturno”
Parte il motomondiale e scattano le scommesse sulle quote della classe regina. Riuscirà Valentino Rossi ad inaugurare con una vittoria il primo gran premio della nuova stagione? I suoi 5 titoli conquistati nella classe regina sono sempre stati aperti con un trionfo. Ma secondo gli esperti di Totosì non sarà
MotoGp – JAL Group “official sponsor” del Team LCR Honda
La sponsorship prevede l’esposizione dei marchi sul mezzo da corsa protagonista della classe MotoGP, guidata dal pilota Francese Randy De Puniet. Tra gli obiettivi della partnership c’è sicuramente l’incremento del brand awareness sui mercati europei di Aimont, che potrà sfruttare l’immagine di team e pilota per attività pubblicitarie personalizzate. (Alfredo