Motori
Motori – Lumberjack corre in MotoGp
E’ stata presentata la nuova partnership tra l’azienda italiana Lumberjack ed il team Rizla Suzuki che corre in MotoGP. Il brand comparirà sul cupolino delle moto che questa stagione saranno guidate da Chris Wermeulen e LorisCapirossi. E’ stata inoltre presentata la nuova collezione Suzuki MotoGP by Lumberjack che è suddivisa
Motori – Work in progress per il Motomondiale 2008
Manca poco alla partenza del Motomondiale 2008 e si lavora ancora per presentarsi al meglio ad un nuovo esaltante ano per la velocità a due ruote. In Qatar, tutto il circus della MotoGP è impegnato sulla pista di Losail per i test in notturna in vista del primo Gran Premio
Sport&Tecnologia – Lenovo in SBK con Suzuki Alstare
Lenovo allarga la propria presenza nel mondo dello sport con la fornitura al team Alstare Suzuki della propria tecnologia per la stagione 2008 del Mondiale SBK. Una serie di modelli Lenovo – tra portatili ThinkPad Serie R, T e X, desktop ThinkCentre M Small Form Factor e monitor ThinkVision da
Motori – Valentino Rossi crea la VR/46
Il 46 giallo di Tavullia si gestirà da solo la propria immagine. Valentino Rossi, pluridecorato del motociclismo mondiale, ha creato una nuova compagnia che gestirà contratti, sponsor e immagine. La VR/46 Srl, questo il nome della neonata società, ha la sede legale ed amministrativa a Pesaro e sostituisce definitivamente la
Formula1 – Brembo in pista come fornitore ufficiale
Brembo, società italiana specializzata in impianti freneanti, si appresta ad iniziare la stagione 2008 del Campionato del Mondo FIA Formula 1 con il ruolo, ormai consolidato, di fornitore ufficiale per alcuni dei più importanti team del Circus motoristico. Brembo, che ha iniziato ad operare in F1 nel 1975, supporterà quest’anno i seguenti team:
Motori – Hsbc firma la tappa brasiliana del WTCC
Per il terzo anno consecutivo il colosso bancario HSBC sponsorizzerà la tappa sud-americana, che si svolge in Brasile, del campionato mondiale turismo (il WTCC). Per l'operazione del valore stimato di 1 milione di euro, verrà creata una campagna pubblicitaria ad hoc per promuovere l'evento sul territorio verde-oro.