Motori
Formula1 – America Movil sul casco di Nelsinho Piquet
Sarà un brand della telefonia sudamericana il nuovo sponsor di Nelsinho Piquet, secondo pilota del team Renault (affiancherà Fernando Alonso). Presumibilmente America Movil o Telcel. Il mecenate del driver brasiliano è l'uomo d'affari Carlos Slim Helù. Il patrimonio Slim è stimato in un valore di circa 59 miliardi di dollari,
Motori – Venduto per oltre 13mila euro il casco di Valentino Rossi
È stato un successo la messa all’asta del casco AGV che Valentino Rossi ha utilizzato durante il week-end del Mugello 2007. Ad aggiudicarselo è stato un “eBayer” di Milano che ha incontrato il Dottore nel corso di un evento Dainese (sponsor di abbigliamento tecnico di Rossi) a Genova e che
Formula1 – ING saluta il ritorno di Alonso
Il main sponsor della Renault F1 ha salutato con un comunicato stampa ufficiale il ritorno di Fernando Alonso alla guida di una delle due vetture ING Renault. ING che sta beneficiando in termini di visibilità dalla scelta di sponsorizzare il team francese, si attende a questo punto un ulteriore picco
Motori/F1 – A rischio la stagione della Super Aguri
Dopo la perdita del main sponsor SS United si fa sempre più buio il futuro della Super Aguri. Secondo quant riporta il magazine tedesco 'Auto Motor und Sport', la Honda, che fornisce motore e telaio, in settimana deciderà il destino della scuderiadi F1. La casa giapponese starebbe seriamente pensando di
Motori/F1 – Alonso ritorna in Renault con contratto record
Il sito del pilota spagnolo ufficializza ciò che da qualche ora sembrava ormai fatto: Fernando Alonso torna in Renault. Sul sito viene riportato che Alonso “è pilota ufficiale dell'ING Renault per il 2008''. Secondo quanto riporta il quotidiano inglese "The Times", il contratto del pilota spagnolo sarebbe un triennale con
Rally – Mondiale WRC: Si torna all’antico: macchine meno costose
Si torna all'antico nel campionato mondiale rally. Le iper-tecnologiche "WRC", del valore minimo di 1 milione di euro, non saranno più utilizzate per gareggiare a partire dalla stagione 2009. Spazio quindi a macchine meno evolute, ma più vicine al mercato, sulla base del modello vincente del Mondiale Superbike (dove corrono