Motori
Motori – MotoGp: Yamaha e Bridgestone vicine alla firma
Secondo quanto rivela Autosport, la Yamaha di Valentino Rossi sembra ormai aver scelto di cambiare fornitore di pneumatici, passando a Bridgestone. Niente più Michelin nel 2008, dopo i tanti problemi accusati dal team del `Dottore` negli ultimi anni. Secondo le fonti, l’accordo tra Yamaha e Bridgestone sarebbe già stato
Formula1 – Alonso un marchio vincente per gli sponsor
Fernando Alonso che nel week-end potrebbe ancora laurearsi campione del mondo di F1 sulla McLaren Mercedes, è uno dei migliori testimonial per gli sponsor in Spagna. Secondo uno studio condotto dalla società di ricerche Optimedia, il pilota spagnolo riesce a legare il proprio nome e la propria immagine a quella
Motori – La Beta inaugura un nuovo show room in Malesia
In occasione del Gran Premio della Malesia che questo fine settimana si disputerà sul circuito di Sepang, Roberto Locatelli pilota della Squadra Corse Metis Gilera, è stato ospite alla presentazione del nuovo show room BETA, allestito dall’importatore ufficiale malese. Insieme a Locatelli erano presenti anche i piloti Simone Corsi, Shinya
Motori/F1 – Betting: sale la febbre per l’ultimo Gp
Il GP del Brasile, ultimo appuntamento del Mondiale di F1 sarà decisivo per l’assegnazione del titolo. Situazione difficile tra i pretendenti che fa sbizzarrire anche gli scommettitori sulle diverse possibilità. Secondo alcune fonti, questo potrebbe essere uno dei Gp con più giocate dall’inizio dell’anno. L’interesse sviluppato dagli accadimenti del Mondiale
Motori – Superbike: Biaggi e la Suzuki si separano
Max Biaggi e la Suzuki si separano. Ad annunciarlo è stato il manager italo-belga dell’Alstare-Suzuki, Francesco Batta. Non rinnovato il contratto per il 2008, Biaggi torna così sulla piazza a disposizione del miglior offerente, magari un ricco team di MotoGp. Si perchè il reale motivo del mancato prolungamento del raccordo non sarebbe tecnico
Partnership – Il Truck della Drive Beer al seguito dei motoraduni
Continua con successo la partnership tra la Federazione Motociclistica Italiana e Drive Beer, brand di beverage a basso contenuto alcolico. Dopo la positiva esperienza al 62° FIM Rally di Cesenatico lo scorso giugno, dove Drive Beer era il Title sponsor della manifestazione, è partita una collaborazione ancora più fitta: il