Motori

20 Set 2007

Motori – Ditec “apre le porte” della MotoGp

Ditec, da anni sponsor ufficiale del team Ducati Corse è stata scelta per aprire le porte di altre grandi delle due ruote: Aprilia, Honda Minolta e Yamaha. Dopo aver equipaggiato gli ingressi paddock dei leader Ducati Corse e Ferrari Corse, apre ora anche le “altre” porte nel Moto GP.  

0
20 Set 2007

Motori/F1 – Mercedes conferma il suo impegno con la McLaren

Nonostante le penalizzazioni e le multe milionarie, li rincorrersi di voci e la sfiducia dei tifosi, la Mercedes-Benz ha ribadito il massimo appoggio al team McLaren di F1.   E’ stato lo stesso Norbert Haug, vicepresidente del reparto corse Mercedes, a scacciare ogni dubbio circa la solidità della partnership. “Siamo

0
20 Set 2007

Motori/F1 – Lo sponsor riporta Alonso alla Renault?

Intrecciato e clamoroso ritorno di Alonso alla Renault? Secondo il quotidiano britannico Daily Express, Flavio Briatore avrebbe chiesto alla ING, sponsor principale del team, un ‘bonus’ per re-ingaggiare il due volte campione del mondo, in rottura con la McLaren dopo lo scandalo spy-story.   Il gruppo bancario e assicurativo, che

0
20 Set 2007

Motori – Ryanair scherza con Rossi e lui querela

Fantasia e successo dal punto di ista mediatico ma probabile sconfitta in Tribunale per Ryanair. La compagnia aerea aveva utilizzato nei giorni scorsi una immagini di Valentino Rossi con un irriverente slogan per la pubblicità. “Ritorno a casa con Ryanair… e devo pagare solo le tasse!”, era questo il claim

0
18 Set 2007

Motori/F1 – 8 milioni di telespettatori per il Gp di Spa

Malgrado la concorrenza del Motomondiale (pur se con le 250 e non la MotoGp), il Gran Premio del Belgio di Formula 1 ha toccato una quota vicina agli 8 milioni spettatori (7,780), pari ad uno share del 47.81%, di telespettatori che hanno seguito la doppietta rossa su RaiUno.   Molto bene

0
18 Set 2007

Motori – Capirossi e Ingrid per Piero Guidi

Loris Capirossi e la moglie Ingrid nuovi ‘angeli’ di Piero Guidi. La griffe di moda Piero Guidi ha stanziato quest’anno un milione e mezzo di euro in comunicazione e prevede un incremento del 10% per il 2008. Per l’autunno-inverno 2007-08 la comunicazione del brand lancia come testimonial Loris Capirossi e

0