Motori
Formula 1 – Toro Rosso punta sulle “tigri asiatiche”
La scuderia di F1 Toro Rosso, punta sul mercato asiatico per lo sviluppo commerciale e finanziario della propria “avventura” in Formula1. Il team ha concluso un accordo con Total Sports Asia, società malese di marketing sportivo che opera in Asia e in Medio Oriente per la ricerca di partner commerciali
Motori – Ducati smentisce accordi con Harley Davidson
La Ducati, attraverso una nota ufficiale, ha smentito di avere contatti con altri soggetti per fusioni o acquisizioni. Lunedì, infatti, si erano susseguite voci di un possibile accordo con Harley Davidson. Questo aveva fatto schizzare i titoli in Borsa ad un +8%. Dopo la smentita, il titolo Ducati ha perso
Motori – Mondiale Cross:a Faenza la “Tribuna Cairoli” sostiene Amref
Dalla sinergia nata tra Tony Cairoli, pilota del Team Yamaha de Carli, Sandro Celestini (Motoshow S.r.l. – Concessionario Yamaha Roma e Lazio), e la FMI nasce una nuova iniziativa benefica a favore di Amref. In occasione della tappa del Mondiale di Motocross a Faenza (domenica 15 luglio), sulle tribune
Ascolti – I dati tv di Siverstone (F.1)
Positivi i risultati di audience del Gp di Silverstone (Gb) di F.1, vinto dalla Ferrari con Kimi Raikkonen. RaiUno ha totalizzato 8 milioni e 93 mila spettatori, pari al 57.94% di share. Molto bene anche la trasmissione “Pole position”, che ha realizzato (prima della gara) 6 milioni e 469 mila
Motori – CocaCola soffia Daytona alla Pepsi?
Il colosso di beverage statunitense, CocaCola, è pronto a strappare un accordo “motoristico” ai danni della concorrente Pepsi. La CocaCola, infatti, sembra aver concluso un accordo da fornitore e supporter ufficiale per almeno dieci tracciati di proprietà della Nascar. La parte più importante del contratto è la sponsorizzazione della
Formula 1 – Abbey-Santander debutta a Silverstone
Il Gp di Silverstone ha festeggiato ieri non solo la vittoria della Ferrari (con Mika Hakkinen), ma anche il debutto di Abbey-Santander (colosso bancario europeo) come title dell’evento (seguito “live” da oltre 130 mila persone). Abbey-Santander ha firmato anche alcune novità pubblicitarie per il mondo della F.1. Come, per esempio,