Motori

09 Lug 2007

Motori – DuPont e Ducati insieme nel Motomondiale

DuPont, azienda leader in Europa nella produzione di vernici per autoritocco, ha siglato un accordo con il Ducati Team MotoGp per la fornitura di prodotti con il marchi Standox. DuPont garantirà alla ducati le vernici di ultima generazione della Standox che è il fornitore ufficiale anche di molti team della

0
09 Lug 2007

Sport&Tv – In 8 milioni per la vittoria di Raikkonen a Silverstone

Grande successo televisivo per il Gp d’Inghilterra di ieri a Silverstone. La vittoria del ferrarista Raikkonen trasmessa su Raiuno, ha ottenuto 8 milioni 93mila spettatori e uno share del 57.94.   Molto bene anche la trasmissione “Pole position” che ha realizzato prima della gara 6 milioni 469mila e il 44.32%

0
06 Lug 2007

Formla1 – McLaren: sponsor a rischio?

Il caso McLaren-Ferrari rischia di avere conseguenze anche commerciali per il team di Ron Dennis. Qualora infatti il team fosse ritenuto colpevole di "spionaggio", potrebbe scattare una penalizzazione sportiva (non per i piloti estranei alla situazione) ma soprattutto gli sponsor potrebbero decidere di rivedere i propri accordi commerciali con il

0
06 Lug 2007

Motori – Presentata ufficialmente la 2^ tappa del Mondiale Cross in Italia

E’ stata presentata ufficialmente, presso le sale del Comune di Faenza, la tappa del Mondiale Motocross che il prossimo weekend torna in Italia (14/15 luglio). Presenti alla conferenza stampa gli assessori allo sport del Comune e della Provincia.   Gian Luca Frattini, Presidente del Motoclub Faenza ha presentato alla stampa

0
06 Lug 2007

Motori/F1 – Nuove livree a Silverstone per la Red Bull

Nuove livree per la scuderia Red Bull Racing per il G.p. di domenica a Silverstone (GBR). Le due vetture di Coulthard e Webber saranno ricoperte da 30.000 fotografie che raffigurano i loro tifosi.   Il progetto è legato all’iniziativa benefica “Faces For Charity” per “Wings For Life”, un ente che

0
05 Lug 2007

Sport&Spot – Martini e Garnier ringraziano la F1

Nella settimana tra il 27 giugno e il 3 luglio, due spot si sono mostrati a più di 9 milioni di telespettatori. Si tratta delle comunicazioni di Martini e Garnier, pianificate su Rai Uno nel corso del Gran Premio di Francia. E sempre durante la Formula 1, le comunicazioni di

0