Motori

25 Giu 2007

Sport&Tv – Il Motomondiale re degli ascolti di domenica

E’ stato il Gp di motociclismo di Donington a dominare gli ascolti della domenica. Il Gran Premio dell’Inghilterra ha tenuto incollati su Italia1 6 milioni 673 mila telespettatori, con uno share che ha superato il 46 per cento. Il risultato corrisponde a quello messo a segno nella stessa fascia oraria

0
22 Giu 2007

Motori – Internet: nato il Museo Ducati virtuale

Dalle pagine del sito ufficiale della Ducati, è ³tato lanciato il "Museo Virtuale Ducati", un progetto che ha richiesto una lunga elaborazione e che è ³tato possibile grazie alla collaborazione con la società ¦lt;STRONG>Kut Communications di Torino. Si tratta di una interpretazione interattiva e creativa del reale Museo Ducati che si trova nella sede dell’azienda

0
22 Giu 2007

Motori/Sbk – Bennets nuovo sponsor di James Toseland

James Toseland, pilota inglese del Team Ten Kate Honda e leader del Mondiale Superbike, ha siglato un accordo con uno nuovo sponsor. Si tratta della Bennets, compagnia di assicurazione motociclistica, title sponsor del British Superbike e partner di Dorna, organizzatrice del Motomondiale.

0
21 Giu 2007

Eventi – Misano ospita la quinta edizione del Word Ducati Week

Quasi tutto pronto per la quinta edizione del raduno internazionale della  Ducati, casa motociclistica bolognese, che si terrà dal 28 giugno al 1 luglio sul rinnovato “Misano World Circuit”.   Come di consueto, per il Word Ducati Week anche tutti i piloti ufficiali Ducati Corse saranno coinvolti nella grande festa Ducati.

0
21 Giu 2007

Motori/F1 – Sbarca a Roma il Pit Lane Park della BMW Sauber

Weekend di Formula Uno a Roma. Dal 22 al 24 giugno, infatti, lo Stadio dei Marmi del Foro Italico si trasformerà per ospitare la BMW Sauber che corre nel Mondiale F1. Dopo l’edizione dello scorso anno a Milano, approda a Roma il Pit Lane Park parco automobilistico a tema della scuderia automobilistica.

0
20 Giu 2007

Motori/F1 – Hamilton manda “in crisi” Vodafone e Banco Santander

L’esplosione di Hamilton potrebbe aver stravolto i piani degli sponsor della McLaren.  Sia per Vodafone (accordo da 40 mln di dollari), infatti, che ha grandi interessi in Spagna, che per Banco Santander (15 mln di euro l’anno) nella scelta di sponsorizzare la monoposto inglese, aveva pesato la presenza di Fernando

0