Motori
Formula 1 – Visibilità alle stelle per Lenovo
Lenovo, colosso cinese di personal computer, ha pianificato una campagna advertising in occasione del prossimo gran premio di Montecarlo, che si disputerà domenica 27 maggio 2007. Per tutto il week-end Lenovo esporrà banner con il proprio brand a lato pista e sulle barriere “Armco”, in posizioni di grande visibilità. L’azienda è uno
Motori/F1 – A Montecarlo la rivincita Marlboro
Dopo il Gp del Bahrain, anche Montecarlo vedrà le rosse Ferrari mostrare liberamente il marchio Marlboro sulle due monoposto- Le vetture di Maranello potranno infatti percorrere il circuito più bello del mondiale di Formula1 con il marchio Marlboro senza alcuna restrizione legata alle normative anti fumo. La legislazione del
Motori – Motorola “telefona” in Formula Indy
Motorola, azienda di elettronica e telefonia, sarà title sponsor nella serie Indy 300 in programma il 24-26 agosto a Sonora Valley (Usa). Il brand anche legato ad una sponsorizzazione con la vettura numero 7 guidata da Danica Patrick della scuderia Andretti Green Racing. L’accordo con il circuito di Sonora
Motori/F1 – Iveco alla partenza del Gp. di Monaco
Iveco, marchio del Gruppo Fiat, sarà ben in vista prima della partenza del Gran Premio di Formula Uno di Montecarlo. Il marchio Iveco avrà una telepromozione per pubblicizzare il nuovo veicolo pesante, lo Stralis. Testimonial dello spot, gli All Blacks di rugby, di cui Iveco è official global sponsor.
Motori/MotoGp – Capirossi testimonial dei gioielli Suomy
Loris Capirossi, pilota Ducati in MotoGp, è il testimonial della nuova linea di gioielli in acciaio prodotti dall’azienda Bergamini & Molinari per Suomy. La collezione è ispirata al mondo dei motori, abbinando materiali molto diversi tra loro: acciaio, silicone, kevlar, tutti plasmati in forme originali e giovanili.