Motori

07 Mag 2007

Motori/MotoGp – Ascolti: risultato ottimo per il Gp della Cina

Straordinaria performance in termini di ascolti per il motociclismo. Il campionato del mondo di MotoGp, disputato in Cina e trasmesso da Italia Uno, ha raccolto 3,4 mln di spettatori con il 42% di share. Praticamente un milione di spettatori in più rispetto al risultato del 2006. Fonte: Starcom su elaborazione

0
06 Mag 2007

Motori – Stoner piega Valentino in Cina

Ancora una vittoria, questa volta sul circuito di Shanghai (Rep. pop. cinese), per Casey Stoner, giovane pilota asutraliano in forza a Ducati corse. L’aussie della casa di Borgo Panigale ha superato Valentino Rossi, giunto secondo al traguardo. Si rafforza, pertanto, la leadership di Stoner nella classifica provvisoria.

0
05 Mag 2007

Motori – La nuova Maglia Azzurra FMI 2007

Riparte da Mantova, sede nel week-end del “Gran Premio d’Italia-Mondiale di Motocross”, il progetto “Maglia Azzurra” (fiore all’occhiello del marketing della FMI). Ad inizio 2005 la Federazione Motociclistica Italiana (FMI) ha riunito sotto un’unica bandiera tutte le Nazionali di specialità che rappresentano il nostro Paese nelle manifestazioni mondiali, quali i

0
05 Mag 2007

Motori – Sinopec title della MotoGp cinese

Per il terzo anno consecutivo sarà “Sinopec”, marchio petrolifero cinese, lo sponsor della prova di Shanghai della MotoGp. Il gigante asiatico degli idrocarburi è title-event ed appare sia nelle posizioni centrali del percorso, sia su tutti i backdrop e retropodi.

0
04 Mag 2007

Sport&Sociale – Partono le iniziative FMI-Amref 2007

Si rinnova anche per il 2007 la collaborazione tra la Federazione Motociclistica Italiana e Amref Italia, l’associazione Onlus che dal 1988, attraverso una serie di progetti nel nostro paese, favorisce lo sviluppo sanitario e sociale delle popolazioni africane, attraverso il loro coinvolgimento attivo. Amref Italia è smile-partner della FMI dal

0
04 Mag 2007

Motori/MotoGp – Capirossi “naviga” con Tele System

Loris Capirossi, pilota della Ducati nel MotoMondiale, è il testimonial di Tele System, azienda veneta pronta a debuttare nel mercato dei navigatori satellitari.   Il nuovo prodotto gps e il centauro romagnolo si legano, quindi, in una campagna al grido: ‘Tele System, tutto il digitale che c’è’.   Lo spot

0